Pagnol e Poukie, due gattini inseparabili che hanno trovato la felicità insieme (VIDEO)

Il video che racconta la storia di due gattini, fratello e sorella, di nome Pagnol e Poukie. Entrambi sono stati trovati per strada mentre cercavano di sopravvivere e ora hanno scoperto la felicità

Pagnol Poukie gattini video

I protagonisti del video e della storia di oggi sono Pagnol e Poukie, due gattini appartenenti alla stessa cucciolata, che adesso si godono la seconda possibilità che la vita gli ha regalato.

Un paio di mesi fa una volontaria canadese stava passeggiando al parco quando si è accorta della presenza di due piccole palle di pelo. Erano due gattini affamati e completamente ricoperti di terra.

Pagnol Poukie gattini video

Poiché la mamma non era in giro e non è tornata a cercarli, Isabelle ha deciso di portarli in un rifugio locale Le temperature gelide non avrebbero dato ai gattini molte probabilità di sopravvivenza.

I due piccoli gattini, fratello e sorella, avevano circa 5/6 settimane e non mangiavano da diverso tempo. Secondo i veterinari che li hanno visitati, negli ultimi giorni, per poter sopravvivere, si erano nutriti di plastica.

Al termine della meticolosa visita, Pagnol e Poukie sono stati accolti nella casa di una coppia di volontari. Avevano ancora qualche problema da risolvere e un ambiente accogliente era proprio quel che serviva.

Nel giro di pochi giorni i due gattini si sono completamente ripresi. Hanno fatto il bagno, hanno mangiato e hanno scoperto le gioie di una vita da interno.

“Sono completamente inseparabili e fanno tutto insieme. Adorano giocare e non perdono mai l’occasione di divertirsi. E dopo aver combinato qualche guaio, si addormentano insieme”, ha raccontato la volontaria.

Pagnol Poukie gattini video

I due piccoli hanno adesso tre mesi e sono pronti a voltare pagina e a intraprendere una nuova avventura. I volontari che fin dall’inizio si sono presi cura di loro, hanno capito che non potevano essere separati.

Così si sono impegnati nella ricerca di una famiglia che potesse e volesse accoglierli entrambi.

“Siamo così felici di annunciare che i gattini saranno adottati insieme questa settimana”, hanno raccontato al colmo della felicità.

Dopo tante difficoltà i gattini Pagnol e Poukie possono finalmente godersi la felicità, ve li mostriamo in questo video.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: I gattini Bowie e Bella vedono la neve per la prima volta (VIDEO)