Pam, la gattina che ha messo in fuga un branco di cervi (VIDEO)

Il video che riprende una gattina di nome Pam che credendosi una coraggiosa e feroce leonessa ha scacciato un branco di cervi dalla sua fattoria

pam gattina cervi video

La protagonista del video e della storia di oggi è una gattina di nome Pam, che convinta di essere una leonessa, scaccia dalla sua fattoria un branco di tre cervi.

A dimostrazione che i gatti sono davvero degli animali molto coraggiosi, che non guardano la taglia del “nemico” prima di pensare a un attacco.

pam gattina cervi video

La coraggiosa Pam è una gattina che vive in una fattoria con la sua famiglia. L’altro giorno mentre si trovava in giardino si è accorta della presenza di alcuni estranei: dei cervi.

Il branco di tre cervi era entrato nella proprietà della famiglia di Pam. Molto probabilmente era alla ricerca di cibo, anche perché i cervi non sono animali per nulla aggressivi. A Pam però non è andato per niente giù il fatto che il suo territorio fosse occupato da qualcun altro.

Così credendosi una leonessa ha organizzato un attacco di tutto rispetto che il suo padrone ha prontamente ripreso e pubblicato su internet.

E che ha commentato così:

“Pam, il gatto feroce, affronta un branco di cervi nella giungla e li spaventa“.

La gattina è rimasta immobile e nascosta nell’erba per qualche istante. L’unica parte del suo corpo a muoversi, era la folta coda. Nel frattempo i cervi sembrano averla notata ma non sembra che abbiano ben compreso il “pericolo” che corrono.

Dopo aver studiato “l’attacco” la gattina Pam fa il suo balzo ad effetto e ottiene il risultato sperato. I cervi spaventati scappano via. A dire la verità però, la coraggiosa Pam non ha nemmeno saltato.

pam gattina cervi video

Le è bastato fare il gesto per far scappare, spaventati, i poveri cervi che non avevano cattive intenzioni. Chissà come si è sentita soddisfatta nell’aver portato a termine la sua missione!

Ecco il video della gattina Pam che mette in fuga il branco di cervi.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Questi teneri gattini pensano che il Pitbull sia la loro mamma (video)