Questi teneri gattini pensano che il Pitbull sia la loro mamma (video)

Il video mostra l'incredibile rapporto tra alcuni piccolissimi gattini e un gigantesco Pitbull: i felini pensano che il loro enorme amico a quattro zampe sia la loro mamma

Gattini con un Pitbull

Siamo davvero sicuri che cani e gatti siano acerrimi nemici? Siamo sicuri che non possono andare d’accordo? Se la pensate così, state pronti a ricredervi, perché il video di oggi mostra alcuni minuscoli gattini e un Pitbull che sembrano tutto fuorché nemici.

Stiamo per mostrarvi un filmato che in pochissimo tempo ha emozionato il web, ricevendo moltissime visualizzazioni e rimbalzando da un Social Network all’altro grazie alle tante condivisioni.

Un po’ perché come detto si tratta di immagini capaci di abbattere il brutto pregiudizio che ruota attorno ai cani e ai gatti, un po’ perché nessuno può resistere ad un filmato come questo.

Gattini con un Pitbull

Un video che racchiude in sé un bel mix di dolcezza e tenerezza e che sarà sicuramente in grado di migliorare la vostra giornata.

I protagonisti del video sono come detto dei teneri gattini e un cane di razza Pitbull. I due felini sono grandi come metà della zampa del cane, ma non sembrano affatto spaventati da questa differenza di stazza.

Anzi, sembra che abbiano preso l’enorme Pitbull come la loro mamma. Mentre il cane si riposa sul divano, i piccoletti si arrampicano sul suo corpo, cercando un posto caldo in cui mettersi a dormire.

Gattini con un Pitbull

Il Pitbull non appare affatto infastidito dalla presenza dei suoi amici a quattro zampe e continua il suo riposino felice e tranquillo.

A guardare le immagini, è chiaro che tra questi tenerissimi amici c’è un rapporto speciale e straordinario. Sembra proprio che i gattini abbiano scambiato il Pitbull per la loro madre e sembra che al cane non dispiaccia proprio.

Insomma, alla faccia di tutti coloro che dicono che cani e gatti non possono andare d’accordo. Non solo possono convivere senza problemi, ma possono anche dare origine ad amicizie straordinarie come queste.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il furbissimo gattino British Shorthair ruba il cibo al fratello (video).