Papà gatto si prende cura dei gattini abbandonati

Questo bellissimo micio si è comportato come una vera mamma nei confronti dei gattini che ha trovato abbandonati

La storia di questo papà gatto è davvero meravigliosa. Lui ha trovato dei gattini abbandonati dentro ad una scatola e non ha esitato ad accudirli proprio come se fosse sua madre. Li ha protetti dal freddo prima che arrivassero i soccorritori.

Tutto ciò è accaduto a Bloomfield nel New Jersey. Una squadra di soccorso del Homeles Animal Adoption League si è trovata davanti questa meravigliosa scena e l’ha condivisa sui profili social per farla conoscere a tutti!

Il rifugio aveva ricevuto una richiesta di soccorso da parte di un residente del posto che chiedeva aiuto per una mamma gatta e i suoi piccoli. Li aveva notati per strada, erano tutti soli ed avevano soltanto una scatola per ripararsi.

Anche se il rifugio non effettua soccorsi in strada, il luogo indicato si trovava a pochi passi dalla loro sede e siccome stava iniziando a piovere, hanno deciso di andare a dare un’occhiata. Appena arrivati lì, si sono trovato davanti ad una tenera scena: mamma gatta proteggeva al meglio i suoi piccoli con il poco che aveva.

Ma quando i soccorritori hanno portato tutti i gatti al rifugio e gli hanno portati dal veterinario per farli controllare, hanno avuto un’insolita sorpresa. In realtà quel micio non era una mamma gatta, bensì era proprio un papà!

I soccorritori non si aspettavano affatto ciò, dato che il papà gatto si stava comportando proprio come se fosse la vera mamma dei gattini! Ma grazie a lui, quei piccoli di sole due settimane sono riusciti a sopravvivere. Erano affamati all’arrivo dei soccorsi, ma si sono ripresi immediatamente.

papà gatto

Insomma, questo micio ha fatto un ottimo lavoro con loro e nonostante vivono in rifugio, lui continua a comportarsi come il loro papà. Li protegge e gioca con loro. Grazie a lui questi gattini sono salvi e potranno avere una vita totalmente diversa una volta che avranno raggiunto la giusta età! Abbiamo molto da imparare dagli animali!

LEGGI ANCHE: Cleo, la gattina che si è intrufolata in una casa di cura per riabbracciare la sua umana

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati