Pappy, il micio anziano rinato grazie all’adozione

La storia di questo gatto è davvero magnifica. Era trasandato e molto anziano, ma un'adozione gli ha cambiato la vita

Quello che è accaduto a questo bel micio di nome Pappy è meraviglioso. Grazie ad un’adozione è rinato completamente ed ha cambiato per sempre vita. Viveva in strada tutto solo e ora è circondato d’amore ed ha una casa!

Pappy si era ritrovato alla Kitty Adventure Rescue League dopo che alcuni volontari lo avevano trovato per strada. Dato che il micio era visibilmente malconcio, hanno deciso di portarlo in rifugio per offrirgli cure ed un posto più sicuro.

Il micio, non appena arrivato al rifugio, ha mostrato a tutti il suo bel carattere. Lui è dolcissimo e non ha smesso nemmeno per un attimo di fare le fusa a tutti i volontari. Era il suo modo di ringraziarli per ciò che avevano fatto per lui.

Fortunatamente, grazie a loro aveva un posto caldo in cui riposare e una razione di cibo al giorno. Per un gatto randagio come lui, questi erano già abbastanza comfort. Ma il destino ha voluto fare a Pappy un altro regalo inaspettato.

Dopo qualche settimana passata in rifugio, il micio ha trovato una vera famiglia pronta ad accoglierlo e a prendersi cura di lui. Nonostante l’aspetto trasandato e le diverse ferite che aveva sul corpo, un uomo appena l’ha visto ha capito che doveva aiutarlo e che quello era il gatto perfetto da adottare.

Ora Pappy vive felicemente con il suo nuovo umano e non smette mai di ringraziarlo e di riempirlo di fusa e coccole. Le sue ferite stanno visibilmente migliorando e tutto sembra procedere per il verso giusto nella sua vita. All’età di ben 16 anni, questo gatto ha trovato la felicità!

Dopo aver vissuto in strada per così tanto tempo, adesso ha qualcuno che lo riempie di attenzioni e di coccole. Ed è proprio ciò che voleva Pappy: essere amato e accarezzato continuamente! Grazie a quest’uomo, ha cambiato vita per sempre. Ora è finalmente felice e noi gli auguriamo il meglio. Se lo merita!

LEGGI ANCHE: Carbonello, il gatto con metà cuore non funzionante cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati