Carbonello, il gatto con metà cuore non funzionante cerca casa

Questo bellissimo micio nero sta cercando qualcuno che lo adotti nonostante il suo cuore funziona bene solo a metà

Questo povero gattino nero si chiama Carbonello e sogna tanto una famiglia che lo ami. Il micio ha il cuore che funziona bene solo a metà, ma questo per lui non è un problema. Era l’ultimo cucciolo rimasto in colonia e la sua fortuna è stata incontrare i volontari.

Carbonello ha soli 5 mesi e viveva in una colonia felina. Era uno degli ultimi cuccioli ed p entrato nella gabbia insieme ad un’altra gattina che doveva essere sterilizzata. Fortunatamente, ha incontrato i volontari che lo hanno portato dal veterinario per verificare le sue condizioni di salute dato che appariva molto magro.

Quando però il veterinario l’ha visitato ha trovato una brutta sorpresa. Il micio aveva la pancia molto gonfia e non riusciva a muoversi correttamente. Così hanno fatto prelievi di liquido e una visita cardiologica. Il responso è che il cuore di Carbonello funziona bene solo per metà.

La cardiologa non gli aveva dato molto speranze, invece, il gattino si è ripreso alla grande. “Ora gioco e faccio tutte le mie cose. La veterinaria della tata ha detto che ha diversi mici nelle mie condizioni che segue da anni. Devo solo prendere pastiglie 3 volte al giorno e diuretico. Di certo però ci vorrebbe per me una mamma capace e attenta!“, scrivono le volontarie parlando di lui.

E ancora: “Un’amica di zia Silvana, Donatella, dice che lei e tutte le altre volontarie, sono angeli con le ali nascoste. Io la penso come lei, ma sono sicuro che ci sono anche mamme che sono angeli con le ali nascoste  e che uno di questi angeli è lì, tra voi e vuole solo me! Sono dolcissimo, ma anche bellissimo! La mia tata piange perché non ce la fa, c’è già Rebecca con la vescica neurologica e tutti i mici delle colonie! Lo facciamo alla mia tata angelo un regalo di Natale speciale?”

Carbonello si trova a Catania ed è ancora un cucciolo. Deve prendere solo le pastiglie 3 volte al giorno, ma per il resto è molto attivo. Ha bisogno di qualcuno che sappia prendersi cura di lui. Merita di essere felice come qualsiasi altro micio senza casa!

Lui arriva ovunque ci sia un umano per lui. Si affida solo in appartamento con protezioni a finestre e a balconi. Per avere informazioni su di lui potete contattare la volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657. Aiutiamo Carbonello ad avere una vita felice, non lasciamolo solo per sempre!

LEGGI ANCHE: Micio randagio interrompe una trasmissione in diretta tv (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati