Parkie, la gattina abbandonata perché FIV positiva sta cercando qualcuno che la ami

Questa povera micia è stata abbandonata soltanto perché risultata positiva alla FIV, ora è sola e vorrebbe qualcuno da amare

Questa povera gattina si chiama Parkie ed è un ennesimo abbandono. I suoi vecchi padroni si sono liberati di lei soltanto perché la piccola è risultata FIV positiva. Ora è rimasta sola e vorrebbe tanto qualcuno che si prenda cura di lei.

Per colpa della crudeltà umana, Parkie ha perso tutto! Per anni ha vissuto in un locale diroccato che le aveva garantito sicurezza e protezione. Viveva lontano dai pericoli della strada e lontano da chi aveva spesso minacciato la colonia felina a cui apparteneva.

Purtroppo, la povera micia ha assistito alla distruzione del suo habitat. Nessuno ha fatto qualcosa di concreto per impedirlo, nessuno ha trovato una soluzione per Parkie. E così si è ritrovata completamente sola e senza più nulla!

L’hanno sballottata di stallo in stallo, senza mai trovare un posto adeguato. Non ha mai ricevuto le cure di cui necessitava per la sua salute. Ma fortunatamente, gli Angeli Blu dell’Oipa di Milano venuti a conoscenza della sua storia hanno deciso di occuparsi di lei.

Parkie ha circa 6 o 7 anni ed è FIV positiva. Dopo il forte stress che ha dovuto subire, purtroppo, la malattia ha iniziato a manifestarsi ed ora a tenerla sotto controllo sono i volontari dell’Oipa. Grazie a loro, ora la bellissima gatta ha ritrovato un po’ di serenità.

Questa gatta è dolcissima e super sensibile. All’inizio è un po’ diffidente con gli sconosciuti e con gli altri animali. Ma non impiega molto a fare conoscenza, tanto che poi diventa una macchina da fusa! “Gli Angeli blu stanno ancora lavorando sulla socializzazione, rispettando i suoi tempi, i suoi spazi e offrendole fiducia, affinché capisca che gli esseri umani non sono tutti dei senza cuore”.

Parkie vorrebbe tanto una famiglia che si prenda cura di lei. Vuole solamente essere amata come merita. Non sarà facile dato tutto ciò che ha dovuto passare, ma con pazienza e calma saprà ricompensare di tutto l’amore donatole. Aiutiamo questa povera micia ad essere felice. Lo merita davvero!

Per avere informazioni su di lei potete rivolgervi direttamente alla sezione dell’Oipa di Milano contattando i volontari a questa email milano@oipa.org chiedendo di Parkie. Lei aspetta solo la chiamata giusta, non deludiamola!

LEGGI ANCHE: Oscar, il gattino che ha ritrovato la felicità grazie ad un cane cieco

Bestseller No. 1
TAMOWA Trasportino per Cani e Gatti, Borsa da Viaggio Pieghevole Trasportino Morbido con Tappetino in pile, Espandibile Pet Carrier per Cani, Borsa a Tracolla Morbido da Viaggio in Treno e Aereo
  • 【Stanza pratica e grande】--- Le dimensioni di questo prodotto sono: 43 x 28 x 28 cm (L x B x H) e Consigliato per animali domestici fino a 15 libbre, nel frattempo ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. il tuo animale domestico ha abbastanza spazio, respira aria fresca.C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
  • 【Espandibile e oppure piega】--- La espansione caratteristica lo rende un gioco da ragazzi per piegare verso il basso, decompressione di uno i lati per creare spazio extra per il pet a seconda del tipo il vostro little ones peloso Dimensioni. Pieghe piatte da riporre sotto il letto, l'armadio o la valigia quando non la usi.
  • 【Design di sicurezza】--- Puoi per fissare la borsa al seggiolino auto, che aiuta a proteggere il tuo gatto / cane durante il viaggio. Puoi anche appenderlo a spalla per tenere le mani libere mentre sei in giro.
  • 【Pulizia singola】--- Questo porta-animali domestici è di colore scuro, non è facile sporcarsi. Puoi pulire le macchie e lo sporco dalla superficie con una spazzola morbida. Il morbido cuscino all'interno della borsa è rimovibile e può essere lavato a mano O lavare in lavatrice! Ti permette di risolvere facilmente tutte le macchie senza preoccupazioni.
  • 【Facile da viaggio】--- Puoi usarlo come borsa a tracolla o tracolla con cinturino regolabile. Le maniglie di trasporto con un pad possono essere incollate per una sensazione di mano confortevole. Perfetto per il trasporto in auto, treno, aereo, ecc.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati