Pastore Tedesco impedisce al suo padrone di accarezzare il gatto

Il video postato su TikTok ha fatto divertire moltissime persone

Molto spesso, facciamo l’errore di pensare che alcuni sentimenti umani, siano esclusivi delle persone. In realtà moltissime volte, i nostri amici quattrozampe sono perfettamene uguali a noi in questo. Gelosia, rabbia, felicità: tutti sentimenti diversi che ogni quattrozampe manifesta a suo modo. Nella storia di oggi, per esempio, un Pastore Tedesco è così geloso del rapporto che ha con il suo umano che gli impedisce di accarezzare il suo fratello gatto.

Screenshot: TikTok/THATSHEPHERDSAM

Questo momento è presente in un video che un’utente del social TikTok di nome thatshepherdsam. I protagonisti sono appunto il suo gatto rosso e un Pastore Tedesco di nome Sam. I due sono, in realtà, “fratelli acquisiti”. A tratti, però, per il Pastor Tedesco, più che un rapporto di fratellanza questo sembra essere un rapporto di “coinquilinaggio” forzato.

Sam, infatti, proprio non gradisce la presenza del gatto rosso. O meglio, non tollera la sua invadenza, specie quando il suo mano gli sta riservando mille attenzioni. Nel video, infatti, inizialmente c’è solo Sam con il suo padrone. Non c’è dubbio: è il protagonista della scena.

Ad un certo punto, però, tutto cambia. Arriva, infatti, il suo coinquilino gatto rosso. Già vedersi rubare la scena in questo modo non è piacevole, immaginiamo cosa deve essere vedere il proprio umano accingersi ad accarezzare il ladro di scene! Per il Pastore Tedesco Sam, questo è davvero inaccettabile. Così, comincia a sbattere le zampe.

Screenshot: TikTok/THATSHEPHERDSAM

Leggi anche: Capanna Olmé, Blues manca a casa da diversi mesi ormai, le ricerche per il gatto non hanno mai conosciuto sosta

Il video, ha divertito davvero molti utenti. Moltissimi, inoltre, sono stati i commenti sotto il post. Possiamo citarne qualcuno “Lui, tipo sei serio?! Proprio davanti a me?!”. Un altro scrive “È tipo “non osare toccare quel gatto”. Molti altri utenti, poi, hanno detto che questo comportamento gli ricorda molto quello dei loro quattrozampe.

E voi? I vostri quattrozampe si sono mai dimostrati gelosi nei vostri confronti? Come? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Gatta prende per mano la sua mamma (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati