Gatta prende per mano la sua mamma (VIDEO)

Questa gattina cerca di prendere per mano la sua mamma ed il motivo è davvero dolcissimo

Questa scena meravigliosa è stata condivisa sui social media dove spopola, in pochissimo tempo, proprio grazie alla dolcezza delle immagini. Insomma, in questa casa è accaduto qualcosa di magico e meraviglioso e questa pelosetta non vedeva l’ora di condividerlo con la sua amatissima famiglia. Andiamo a conoscerli insieme e a capire il motivo per il quale la gattina è così felice!

Questa dolcissima gatta che prende per mano la sua mamma adottiva si chiama Gracie ed ha 11 mesi. La piccola ha sempre vissuto con i suoi genitori adottivi, tra cui Zoey Chelf. La donna dalla quale non si separa mai neanche per un secondo e anche in questa splendida occasione dovevano stare insieme.

LEGGI ANCHE: Gatto bianco e cane inseparabili, le fotografie da non perdere

Ed è per questo che, durante la gravidanza della gattina, Zoey è sempre stata al suo fianco, aiutandola e dandole tutte le cure necessarie. E fu proprio in questo frangente che Gracie capì che se la mordicchiava sul braccio lei l’avrebbe seguita ovunque.

Così, quando arrivò il momento del parto Gracie svegliò la sua mamma adottiva che nel frattempo stava dormendo nel suo letto. Zoey sapeva che era arrivato il momento, per lei, di dare alla luce dei bellissimi pelosetti. Allora si alzò subito e le sistemò la sua cuccia, calda e morbida, pronta ad accogliere delle nuove creature.

Ma Gracie non aveva intenzione di stare lì, in quel momento così delicato, da sola. E fece di tutto per far capire a Zoey che voleva stare con lei. Mordicchiandola ancora sul braccio, come a dirle “mamma stai qui con me e non mi abbandonare che questa cosa io non la so fare da sola!”

@vettechtalkwithzoey

Hi! Im Gracie.. ☺️ Follow me! *insert finding dory sound here* #OLAFLEX #DoritosDareToBeBurned #greycat #greycatsoftiktok #pregnantcat #newbornkittens #kittens #pets #strayanimal #pregnancyupdate #fyp #update

♬ Stuck In The Middle – Tai Verdes

Zoey fu davvero molto felice quando si rese conto che Gracie diede alla luce 8 meravigliosi pelosetti; quattro maschi e quattro femmine. Tutti sani e forti pronti a fare la prima poppata. Sono davvero delle meraviglie e Zoey è davvero fiera di loro e non poteva non condividere questo momento così importante sui suoi social.

Così da far diventare la gatta che prende per mano la sua mamma famosa in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Gatto si fa tagliare le unghie malvolentieri (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati