Pazzesco, un gattino passeggia con un cane al guinzaglio (VIDEO)

Il video del gattino che passeggia con noncuranza tenendo un cane al guinzaglio ha riscosso un enorme successo in rete

gatto e cane si fano le coccole

Oggi vi mostriamo un video davvero esilarante e originale, che non potrà non strapparvi un sorriso. Le sorprendenti immagini che vedrete, vedono protagonisti un gattino e un cane. Niente di strano, penserete. Invece no: perché siamo sicuri che un gatto che porta un cane al guinzaglio nemmeno voi lo avete mai visto. L’insolito video é diventato virale nel giro di poche ore su Youtube e nelle altre reti sociali.

gatto impara al cane ad andare al guinzaglio

Le singolari immagini ci mostrano un simpatico gattino che passeggia tranquillamente tenendo un cane al guinzaglio. La scena filmata negli Stati Uniti, in Michigan, ha riscosso in breve tempo un gran successo.

La mamma umana dell’insolito piccolo felino ha dichiarato che aveva deciso di fargli passare del tempo in compagnia del cane di suo fratello. Il gatto è adulto, il cane invece è solo un cucciolo. L’idea era che il gatto imparasse al cane a comportarsi in maniera educata.

Per questo ha messo al gatto un guinzaglio retrattile per farlo restare insieme al cane e non permettere a quest’ultimo di allontanarsi o di perdersi. Il fine è proprio quello di far si che il cucciolo apprenda a non allontanarsi dal proprietario.

gatto con guinzaglio

Diversi utenti di internet, vedendo l’insolito filmato, che dura appena 34 secondi, sono rimasti davvero impressionati e hanno ammesso di non aver mai visto in vita una scena simile.

Le virali scene pubblicate originariamente su Youtube, si sono poi diffuse nelle varie altre reti sociali e hanno fatto il giro del mondo, facendo letteralmente  furore fra gli amanti degli animali.

Una storia davvero originale e strana, non trovi? Non è raro trovare su Youtube dei video che vedono protagonisti cani e gatti, ma questo è davvero impressionante. Se ti è piaciuto, leggi anche: Il gattino Pusic e il suo papà umano ci spiegano come fare selfies perfetti in compagnia dei nostri mici (VIDEO)