Il gattino Pusic e il suo papà umano ci spiegano come fare selfies perfetti con i nostri mici (VIDEO)

Quante volte abbiamo cercato di scattare dei buoni selfies con il nostro gattino senza ottenere buoni risultati? Pusic e il suo padrone ci svelano tutti i segreti per fare meravigliose foto in compagna dei nostri pelosi

Padrone ha un trucco per scattare selfie con il gatto

Quante volte abbiamo provato a scattare dei selfies con il nostro gattino ottenendo pessimi risultati e magari anche un graffio? Il gattino Pusic e il suo umano ci spiegano in questo interessante video come riuscire a fare foto perfette in compagnia dei nostri pelosi.

Purtroppo scattare buone foto con i nostri gatti non è sempre facile. Leggere questo articolo e soprattutto vedere questo video vi sarà sicuramente utile per riuscire nell’intento e non essere graffiato.

come fare buoni selfie e come non farli. Due foto

Non tutti siamo abili come Khloe Kardashian nello scattare selfies: è necessario sapere qual’è l’angolo corretto, trovare la giusta illuminazione, e dopo aver scattato mille foto rassegnarci ad utilizzare il miglior filtro.

Se spesso risulta complicato scattarsi selfie da soli, è ancor più complesso farlo con i nostri amici gatti. Ma con molta pazienza e un pizzico di fortuna puoi riuscire anche tu a ottenere lo scatto perfetto della tua vita. Il giovane proprietario del gatto Pusic, micio che è ormai una stella del web, ci insegna come farci la foto perfetta in compagnia del nostro piccolo felino.

Come possiamo vedere nelle immagini del video condiviso da CatPusic nel suo profilo Youtube, all’inizio il ragazzo nn riusciva a scattare un selfie con il suo gatto bianco e nero, pur provandoci in tutti i modi. Però poi ha avuto un‘idea davvero brillante che sicuramente apprezzerai anche tu.

La soluzione è in realtà molto semplice: il ragazzo ha preso un giocattolo del gatto, una specie di pompon giallo con un campanellino attaccato all’estremità. Ha poi appeso l’oggetto alla parte posteriore suo stesso cellulare, con il quale scatta solitamente le foto.

Nel video lo possiamo osservare mentre cerca di scattare l’instantanea, muovendo il telefono in maniera da far si che il giocattolo attiri l’attenzione del felino.  Non appena Pusic guarda direttamente verso l’obbiettivo approfitta per scattare il selfie. Niente di più semplice!

Un’idea facile e geniale, alla quale probabilmente non avevi pensato e che ti sarà molto utile in futuro!

Ti è piaciuto questo video? Se si, LEGGI ANCHE: Il gattino adora nascondersi per fare dei teneri agguati a suo fratello