Pazzesco: un gatto si lancia dal terzo piano e non riporta alcun danno (VIDEO)

La polizia , avvisata dai condomini che avevano avvistato il micio, è sopraggiunta per salvarlo, ma lui si è lanciato nel vuoto dal terzo piano: incredibilmente sta bene!

Oggi vi narriamo una storia davvero folle: quella di un gatto che definire acrobatico è poco. Si, perchè questo insolito micio nero è saltato giù dal terzo piano di un palazzo e, incredibilmente, è rimasto illeso.

Ebbene si, dopo questo incredibile salto, il gatto è rimbalzato a terra senza riportare nemmeno un piccolissimo graffio.

Non sappiamo come il micio in questione fosse finito sul davanzale della finestra dell’appartamento al terzo piano dove vive con la sua famiglia. Forse in casa non c’era nessuno.

A un certo punto alcuni condomini si sono accorti della sua presenza e hanno prontamente avvisato la polizia, che è sopraggiunta sul posto a sirene spiegate.

gatto sul davanzale di una finestra

Il gatto, alla vista della polizia si è spaventato e ha cercato di mettersi in salvo, lanciandosi nel vuoto.

Questo piccolo felino nero ci conferma che la leggenda che i gatti abbiano sette vite è assolutamente vera.

Il gatto in questione, in breve tempo, è diventato famoso fra gli internauti amanti degli animali dopo che il filmato del lancio è stato pubblicato su Youtube e in molte altre reti sociali.

Testimoni dell’incredibile salto nel vuoto di questo coraggioso micio, molti passanti, che hanno cercato di filmare le gesta di questo felino. Una di queste persone è riuscito a catturare con un filmato lo straordinario momento e lo ha pubblicato prontamente sul web.

Il gatto è atterrato sull’asfalto e si è allontanato come se nulla fosse successo, lasciando senza fiato tutti i presenti, rimasti a bocca aperta di fronte alla stupefacente scena.

I felini, oltre a saper compiere salti enormi, hanno la capacità di cadere quasi sempre in piedi. Questa particolare abilità si chiama riflesso verticale, e permette ai mici di ruotare il corpo quando stanno precipitando, e di atterrare in piedi, attutendo così la violenza dell’impatto con il suolo.

La storia del gatto nero protagonista di questo filmato ha fatto in breve tempo il giro del web e il video, pubblicato su Youtube, ha accumulato numerose visualizzazioni e altrettanti commenti strabiliati e commossi da parte di tanti internauti.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le incredibili immagini di questo fantastico gatto volante.

Una storia davvero strabiliante, vero? Se ti è piaciuta LEGGI ANCHE: Londra: il difficile salvataggio di un gattino bloccato sulla sponda del Tamigi (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati