PBJ, il gatto che è rimasto per tre giorni con la testa bloccata in un barattolo

Questo povero micio randagio per mangiare qualcosa, è rimasto boccato con la testa in un barattolo

Ciò che è accaduto a questo gatto che si chiama PBJ è davvero assurdo. Lui era un randagio, perciò la vita di strada lo ha messo molte volte davanti a molte sfide. Una di queste è il cercare continuamente cibo restando anche per giorni senza.

Purtroppo un giorno, mentre era in cerca di qualcosa da mangiare, ha trovato un barattolo e si è cacciato in guai seri. Per leccare ciò che era all’interno, PBJ ha infilato la testa all’interno senza pensarci troppo, voleva solo mettere qualcosa nello stomaco.

Sfortunatamente è accaduto il peggio: il barattolo non era poi così largo e lui è rimasto con la testa incastrata. Ha provato per ore a liberarsi, ma non ha mai avuto successo. Aveva bisogno di aiuto per sfilarsi da quell’inferno!

Il destino però, non è stato così crudele con PBJ. Infatti, un uomo che stava facendo una passeggiata lo ha visto in lontananza e ha deciso di avvicinarsi per capire meglio cosa stesse succedendo. Appena ha capito, ha chiamato immediatamente i soccorsi.

LEGGI ANCHE: Oliver, il gatto che ha perso la sua famiglia durante il trasloco

Il gatto doveva essere aiutato subito! A quanto pare, una volta arrivati dal veterinario, si è capito che PBJ non mangiava da ben tre giorni. Era rimasto per tutto quel tempo con la testa dentro il barattolo ed era molto spaventato per questo!

Per fortuna quell’uomo dal cuore enorme non lo ha ignorato e gli ha salvato la vita. Il micio non ce l’avrebbe mai fatta a liberarsi da solo dato che hanno dovuto rompere la plastica dura per liberare la sua testolina. Sarebbe morto di fame e di sete!

Tutto è finito per il verso giusto e PBJ ha avuto anche una nuova vita. Il brutto incidente, infatti, gli ha fatto trovare la persona giusta per lui e dopo tutta la sofferenza che ha sopportato per la vita da randagio, oggi può finalmente godersi il meglio.

Questo micio ha avuto una seconda possibilità e per lui niente poteva andare meglio di così. Ha avuto il lieto fine che meritava e oggi è felice e coccolato dalla sua nuova famiglia che non gli fa mancare nulla. PBJ ha una nuova vita e sta vivendo la vita che ha sempre sognato!

LEGGI ANCHE: Gatto spaventato dal suo umano grazie ad Alexa: il divertente video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati