Peaches, gattina in sovrappeso con una nuova “pettinatura” sanitaria che fa molto ridere

La gattina è fortemente in sovrappeso, tanto da avere dei problemi di pulizia e igiene che l'hanno costretta ad una nuova "pettinatura"

Lei è Peaches, una gattina molto in sovrappeso e con una grande personalità. Peaches ha recentemente ottenuto una nuova pettinatura che lascia ben poco all’immaginazione. Il proprietario quando l’ha vista è rimasto senza parole.

Peaches era un gatto del rifugio adottato alcuni anni fa dagli anziani suoceri di Chrissy Higginson Barnabei. Anche se l’amavano profondamente, forse la viziavano un po’ troppo, come dimostra il suo girovita. E con quei chili in più, è arrivato un tipo di problema inappropriato.

gattina in sovrappeso

Quando arrivava il momento di ripulirsi, c’erano alcuni punti importanti che Peaches non riusciva più a raggiungere.
La gattina era evidentemente a disagio a sentirsi sporca e quindi meno disposta a fare l’esercizio di cui aveva bisogno per perdere peso. 

“Da allora, è stata a dieta e ha seguito un rigoroso programma di alimentazione“, ha detto Barnabei a The Dodo. “Sfortunatamente, a causa delle sue dimensioni, ha problemi a pulirsi”.

Durante un recente controllo, il veterinario di Peaches ha raccomandato che le venisse fatto un “taglio sanitario” per rimuovere il pelo intorno alla parte posteriore inaccessibile del gatto. Il proprietario ha dato l’ok, non rendendosi pienamente conto di cosa sarebbe stato ‘scoperto’.

gattina in sovrappeso

Le pesche, a quanto pare, erano piuttosto “prominenti” e Barnabei, la proprietaria, chiaramente non se lo aspettava.

“Sono scoppiata a ridere quando l’ho vista”, “Ero piuttosto scioccata, ma non ho potuto fare a meno di ridere. Ha un look totalmente nuovo. È una diva”, ha detto Barnabei. “L’ha aiutata moltissimo. Ora non ha più problemi o disagi, ed è molto più pulita. Pensavo avesse freddo, ma invece sta benissimo”.

Ora, con entrambe le pesce al vento, Peaches è una gattina completamente nuova.

Barnabei ha deciso di condividere online alcune foto del nuovo look del suo gatto, nella speranza che l’idea potesse aiutare altri gattini con difficoltà igieniche simili, e il post è diventato presto virale.

gattina in sovrappeso

Peaches potrebbe essere sulla buona strada per diventare una celebrità su Internet, ma, cosa più importante, il suo nuovo taglio di capelli è stato un passo importante per far sì che il gatto sia più attivo e bruci più calorie.

E con questo, è sulla buona strada anche per una nuova sé più sana e in forma.

“Appena perderà qualche chilo, potre pulirsi correttamente e quindi non ci sarà più bisogno di tagli sanitari”, ha detto Barnabei. “Anche se è davvero divertente vedere il tuo culo rosa brillare tutto il tempo.”

LEGGI ANCHE: Gattina adora il massaggio alle zampette che gli fa la proprietaria (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati