Gattina adora il massaggio alle zampette che gli fa la proprietaria (VIDEO)

Quando si vive con un peloso è meraviglioso trascorrere il tempo insieme; una gattina adora il massaggio ai piedi che gli fa la sua mamma

Coccolare i pelosi è meraviglioso, soprattutto per loro, che riescono a rilassarsi e divertirsi con il proprio umano; una gattina adora il massaggio ai piedi che gli fa la sua proprietaria. Non si sposta e non vuole che la sua mamma umana smetta.

La piccola gattina adora il massaggio che gli fa la sua dolce mamma; la proprietaria tiene in braccio la sua pelosa e le accarezza le zampette posteriori. La stessa pelosa allarga le dita delle zampette per fare capire alla sua mamma umana dove accarezzarla. La piccola è completamente rilassata, è a pancia in aria e questo denota la grandissima fiducia che nutre nei confronti della sua mamma. Inoltre, la gatta la guarda come se fosse l’unica donna della sua vita; prova profondo amore e il fatto che si faccia massaggiare è un chiaro sintomo di tutto questo affetto. La mamma è felice di questo momento e per questo ha deciso di filmare il momento e di condividerlo con il mondo del web. Ci sono 3 punti in cui è sbagliato accarezzare il gatto.

Quando i gatti provano profonda fiducia nei confronti del proprio umano, manifestano il proprio sentimento in tantissimi modi; questo è uno di quei modi. La pelosa è completamente addolcita da queste coccole; adora che la sua mamma le tocchi le zampette e resta in questa posizione per tutta la durata delle carezze. Anche se la posizione non è certamente delle più comode, la pelosa fa di tutto per riuscire ad avere ulteriori coccole e carezze. Accarezzare un gatto: tutti i benefici e come farlo davvero bene.

Per fortuna la proprietaria di questa pelosa ha deciso di immortalare il momento e di condividerlo con tutto il mondo del web; ha voluto far conoscere la propria gatta a tutto il mondo e far vedere come non è vero che i gatti siano sempre nervosi e poco inclini alle carezze. La pelosa è molto rilassata e adora trascorrere il tempo a ricevere tutto l’amore della sua mamma umana. Dove non accarezzare il gatto per non avere sorprese sgradite.

Leggi anche La gattina Yosma adora dormire con i suoi piccoli pappagalli (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati