Peanut Butter, il gattino che si è fatto conquistare con il cibo in scatola (VIDEO)

Il tenero video di Peanut Butter, il gattino trovato in una fattoria e che si è fatto conquistare dalla golosità del cibo in scatola

Peanut Butter gattino video

Voglia di tenerezza? Allora un video su un gattino che mangia, direttamente dal cucchiaino la sua pappa, è proprio quello che ci vuole.

Non c’è niente di meglio che guardare un tenero gattino che si trova al sicuro e che inizia a godersi la seconda possibilità che la vita gli ha regalato.

Peanut Butter gattino video

Il nostro protagonista si chiama Peanut Butter, è un gattino di poche settimane, ed è stato trovato abbandonato in una fattoria del New Hampshire.

Lo ha salvato una donna di nome Connie, che in attesa di trovargli una famiglia, si sta prendendo cura di lui.

E come si conquista la fiducia di un gattino che ha paura di tutto? Ma con il cibo naturalmente! Ed è proprio questa la strada tentata da Connie che vuole guadagnarsi la fiducia del piccolo Peanut Butter.

Che non sappiamo cosa abbia passato prima del salvataggio e che ha il timore di uscire dal rifugio che gli ha costruito la volontaria.

Ma il richiamo del cibo è più forte di qualsiasi altra cosa. E infatti non appena Connie arriva con un cucchiaino ricolmo di pappa, l’arrivo del gattino non si fa attendere.

Peanut Butter gattino video

La paura e la timidezza lasciano presto il posto alla fame. Il momento in cui si gusta la sua pappa è davvero tenero e non potrà che scaldarvi il cuore.

Vi piacerà anche sapere che Peanut Butter, dopo qualche giorno si è perfettamente ambientato nella sua casa affidataria.

Il suo carattere curioso e giocoso non ci ha messo molto a far capolino e adesso si gode, in attesa di trovare una famiglia, la sua seconda vita.

Fatta di buon cibo, sicurezza e tanto amore. Vi lasciamo quindi alla visione del gattino Peanut Butter che nel video mangia per la prima volta la sua pappa.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Kona, la gattina del Bengala per la prima volta sulla neve (VIDEO)