Kona, la gattina del Bengala per la prima volta sulla neve (VIDEO)

gattina del Bengala sulla neve

Un’adorabile gattina del Bengala sulla neve per la prima volta in vita sua. I suoi padroni hanno deciso di farle vivere questa avventura e di immortalare tutto con un video. I gatti non amano l’acqua, come reagirà Kona di fronte alla neve? La gattina è stata bravissima, si è lasciata trascinare in questa nuova avventura e ha iniziato a saltare e correre da un lato all’altro del parco.

La gattina del Bengala sulla neve

Kurtis e Chelsey sono i proprietari dell’affascinante Kona, una gattina del Bengala che vive con loro e che partecipa a tutte le loro avventure. Questi due ragazzi sono dei travel influencer canadesi che spesso coinvolgono il loro gatto nei loro viaggi e nelle escursioni in natura. Kona è abituata a viaggiare, a stare libera ma anche al guinzaglio, è una gattina davvero ben educata.

I gatti e la neve non sempre vanno d’accordo. A loro non piace sentire freddo e soprattutto avere le zampette e il pelo bagnato. Probabilmente in Canada il clima è più secco e c’è meno umidità, ma Kona sembra perfettamente a suo agio in mezzo alla neve.

Passeggia da un lato all’altro, corre e cerca di fregare il suo padrone e andare in angoli un po’ pericolosi. E quindi il povero Kurtis è costretto a inseguirla, mentre Chelsey si diverte a riprendere tutto con la videocamera.

Kona è uscita dal suo trasportino e ha iniziato a passeggiare sulla neve, le sue zampette hanno anche lasciato le caratteristiche tracce sul manto perfettamente pulito. Poi ha deciso che non si poteva non fare pipì in un posto così bello. Poi ha cominciato a scavare, per trovare il terreno e quindi a correre da un lato all’altro, felice ed entusiasta di questo terreno così soffice e bello.

Kurtis e Chelsey hanno un loro profilo Instagram dove postano le loro avventure, da soli e con Kona. La dolce Kona è una “very important cat” infatti ha anche un suo personale profilo Instagram, dedicato solo a lei.