Peanut, la gattina con il muso deforme che si è presa la sua rivincita (video)

La storia di Peanut, la gattina con il muso deforme che nessuno voleva e che oggi si è presa la sua rivincita (video)

Peanut gattina

La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Peanut ed è una gattina davvero particolare. Per capire perché abbiamo utilizzato l’aggettivo “particolare”, vi basterà osservare alcune sue foto.

Sicuramente non stiamo parlando di una amica a quattro zampe uguale a tutti gli altri felini. Ma possiamo sicuramente dire che stiamo parlando di una gattina felice.

Anche se, come spesso succede, la sua storia non è tutta rose e fiori. Perché durante la prima parte della sua vita, questa gattina ha conosciuto davvero molta sofferenza e dolore.

Peanut è nata con una malformazione sul musino. Ha infatti un solo occhio, i denti molto sporgenti e non ha una parte di naso. Insomma, il suo aspetto è sicuramente diverso da quello dei suoi simili.

E anche se lei non si è mai arresa, le persone non ne hanno mai voluto saperne di adottarla. Passavano tutti oltre, quasi come se il suo musino così diverso non meritasse la loro attenzione.

Ma tutto è cambiato quando nella sua vita è arrivato Alex. Alex si è innamorato di Peanut la prima volta che l’ha vista.

L’ha quindi adottata, regalandole quella vita felice che nessuno le aveva mai dato. La piccola si è ambientata subito nella sua nuova casa e con il tempo ha stretto un legame unico con il suo proprietario.

E oggi possiamo sicuramente dire che si è presa una bella rivincita! Non solo Peanut è felice e amata, ma è addirittura una star del web.

L’account Instagram di Peanut, che oggi conta più di 179 mila follower, è infatti pieno zeppo di foto e video della gattina, super apprezzate dagli utenti Instagram. Non trovate anche voi che sia dolcissima?

E se non ne avete mai abbastanza di felini famosi, ecco a voi George, il gattino dall’aspetto particolare che è una star di Instagram.