Pearl, il gattino che custodisce le angurie e che piace tanto sul web (video)

Ecco a voi Pearl, il gattino che custodisce le angurie e che fa impazzire il web (video)

Gatto con angurie

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Pearl ed è un gattino che nella vita fa un mestiere davvero molto particolare, ovvero custodisce le angurie.

Se siete nostri lettori abituali, non dovreste più stupirvi nel sentir parlare di gatti con lavori particolari. Ma forse, un gatto che fa il custode di angurie è una cosa strana per tutti!

Ecco perché il nostro amico a quattro zampe è molto famoso nel mondo del web. La sua storia ha infatti invaso tutti i Social Network, arrivando dalla Thailandia fino a noi.

Siamo solito considerare i felini come animali dolci e teneri. Ma allo stesso tempo, sentiamo spesso parlare di felini “diabolici” e di gatti alla conquista del mondo.

Nel caso di Pearl, il suo proprietario ha fatto leva proprio sul suo sguardo sempre arrabbiato. Ha capito che il suo amico a quattro zampe avrebbe potuto incutere timore e ha deciso di metterlo a guardia delle sue angurie.

E da quel giorno il gattino Pearl custodisce le angurie del suo proprietario, un uomo che di mestiere vende proprio questo tipo di frutta.

Non lascia avvicinare nessuno al suo tesoro e tiene alla larga malintenzionati e ladri. Come fa? Beh, il suo sguardo è più che sufficiente.

Pearl ha infatti uno sguardo sempre arrabbiato che gli conferisce un aspetto molto autoritario. Incute sicuramente paura, come un cane da guardia vero e proprio. Ma sarà davvero un gatto “pericoloso”? Beh, no.

Ovviamente il suo carattere è in realtà molto dolce e tenero e il nostro amico a quattro zampe è ormai molto famoso nella sua città. Come gatto custode? No, come gatto coccolone.. Ma guai a toccare la sue angurie!

E a proposito di gatti che fanno mestieri particolari. Ecco la storia di Stepan, il gattino Influencer che lavora in una biblioteca con tanto di stipendio.