Penelope, la gattina scalatrice che adora saltare addosso al padrone (VIDEO)

Piccola, dolce e monella come poche: ecco a voi Penelope, la gattina scalatrice che si arrampica sul suo papà per acciuffare il prosciutto

gattino vuole afferrare il prosciutto

Mettete al riparo le fettine di prosciutto, arriva Penelope la gattina scalatrice che sta impazzando sul web con un video semplicemente adorabile.

Il video condiviso su TikTok sta facendo il giro del mondo tra tutti gli appassionati di gatti e non solo.

gatto si arrampica sulle gambe

La piccola Penelope è un vero concentrato di dolcezza e monellerie, un gattino peperino pronto a scalare le “vette” più alte pur di raggiungere il bottino.

Il video inizia con la gattina che si arrampica sulla gamba del suo papà umano che solleva un pezzo di prosciutto. Con estrema facilità Penelope riesce a scalare l’intero corpo del ragazzo fino alle sue spalle accaparrandosi non solo il prosciutto ma anche qualche coccola come premio per la sua impresa.

gattino vuole mangiare il prosciutto

Tutti amano i piccoli e soffici gattini, coccoloni da morire e sempre pronti a farci sciogliere anche con un semplice miagolio.

Ma alcuni di loro sono tanto carini quanto monelli e la piccola Penelope ne è proprio la dimostrazione. Un irresistibile mix di dolcezza e “talento” da arrampicatrice degno dei grandi felini della Savana.

E poi sappiamo bene come i gatti – piccoli o grandi che siano – possano essere dei gran golosoni. Mangerebbero tutto ciò che gli capiti a tiro!

gattino mangia il prosciutto

Oltre a essere un’abile ginnasta la dolce Penelope dimostra di essere anche un’ottima forchetta disposta ad acrobazie degne di Spiderman pur di acciuffare il suo premio.

«Tutto per un pezzo di prosciutto» possiamo leggere nella didascalia del video (tradotto dal francese) che ha già raccolto oltre 12.500 visualizzazioni e tonnellate di commenti.

C’è chi ha definito Penelope una “Spidercat”, chi si è lasciato andare alla tenerezza scrivendo «OH MIO DIO! È adorabile» e chi invece non ha potuto far altro che apprezzarne le abilità scrivendo «Che talento!».

Cosa aspettate, allora? Guardate il video di Penelope la gattina scalatrice (e golosona)!

@penelopesurtiktok##cat ##petlover ##pourtoi tout ça pour un bout de jambon 🐖

♬ Level Up – Ciara