Penny, il gattino che è diventato il migliore amico di un criceto

La bellissima amicizia tra Penny e Tarcil, il gattino e il criceto che ormai sono inseparabili

Oggi vogliamo raccontarvi la bellissima amicizia tra Penny e Tarcil, un gattino e un criceto che ormai sono diventati inseparabili.

Una storia che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, arrivando in tutto il mondo. Perché? Perché ancora una volta è in grado di raccontarci quanto siano meravigliosi gli animali.

Ancora una volta sa dimostrarci che i nostri amici a quattro zampe sono animali che non conoscono la diversità. Un concetto che invece noi esseri umani conosciamo fin troppo bene (purtroppo).

Nessuno di noi avrebbe mai pensato di leggere la storia dell’amicizia tra un gattino e un criceto. Perché si tratta di animali profondamente diversi, quasi agli antipodi.

Anche perché di solito sentiamo parlare del gatto e del topo come acerrimi nemici. E invece questa volta dobbiamo ricrederci, perché proprio questi due animali così diversi sono stati in grado di stringere un bel rapporto di amicizia.

I protagonisti di questa meravigliosa amicizia sono il gattino Penny e il criceto Tarcil. A rendere nota la loro storia ci ha pensato la loro proprietaria, Rachel Wilhem.

Rachel è una fotografa, nonché l’orgogliosa proprietaria di questi due animali così diversi. Quando ha deciso di adottare Penny, la ragazza era un po’ titubante per via della presenza di Tarcil in casa sua.

Ma fin dal primo momento i due animali si sono piaciuti tantissimo. Giorno dopo giorno sono diventati sempre più amici e ad oggi sono inseparabili.

La loro bellissima amicizia è documentata nel profilo Instagram di Rachel. Un profilo in cui la ragazza mostra le sue splendide foto e che, ancora una volta, ci fa capire quante cose si possano imparare dai nostri amici a quattro zampe.

Animali che di fronte all’affetto e all’amore sanno andare oltre ogni tipo di diversità. Ed in effetti non è la prima volta che vi raccontiamo la storia di un’amicizia speciale tra due animali di specie diversa. Come ad esempio la storia di Mochi, il gattino che è diventato il migliore amico di una lontra.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati