Penny, il gattino salvato nel bosco (video)

Penny, mostrato nel video, è un gattino che è stato salvato nel bosco da un gatto domestico. È stato adottato e adesso è davvero felice.

penny gattino bosco video

Il protagonista della storia e del video di oggi è Penny, il gattino salvato nel bosco da un gatto domestico.

Il problema del randagismo è sempre attuale e diffuso. Una soluzione sembra impossibile da trovare. Per quanto i volontari lavorino senza sosta, gestire un problema del genere non è per niente semplice. La collaborazione dei cittadini è necessaria per poter mettere quantomeno un freno a questa situazione.

Nella storia che raccontiamo oggi, è stato un gatto domestico a fare la sua parte per contribuire a salvare gli innumerevoli gattini che non hanno una casa.

penny gattino bosco video

Il gatto era in giro per il bosco con la sua padrona, fino a quando non fu incuriosito da qualcosa. Si allontanò dalla sua mamma adottiva e andò in esplorazione. Il risultato della ricerca fu davvero strano: trovò un piccolo gattino, Penny.

Penny, il gattino trovato nel bosco e mostrato nel video successivamente, è stato trovato nascosto in un cespuglio, in condizioni non proprio buone. Se qualcuno non lo avesse aiutato, probabilmente non ce l’avrebbe fatta. Era troppo piccolo per poter badare a stesso senza la presenza della sua mamma, che non era presente nei dintorni.

penny gattino bosco video

La donna, padroncina del gatto domestico, decise di portare Penny in casa, per dargli le prime cure necessarie, in attesa di contattare i volontari. Non sapeva per cosa avrebbe visto nei giorni successivi. Penny, divenne il migliore amico del gatto domestico. Il gatto adulto, infatti, si prendeva cura del cucciolo come fosse suo.

Giochi, coccole, fusa, pasti condivisi e riposini insieme diventarono all’ordine del giorno. La donna non si sentì di “abbandonare” Penny e così decise di tenerlo.

penny

L’amicizia dei due gatti è la dimostrazioni che i rapporti genuini e privi di interesse, ci sono anche tra i gatti e gli animali in generale.

Di seguito, proprio il video di Penny, il gattino salvato nel bosco, che condivide le giornate con il suo grande amico.