Pensavano a una presenza paranormale in casa, invece era “solo” la loro gattina

Questa fantastica gattina ha fatto impazzire i suoi umani che ormai credevano ci fosse un fantasma in casa

Una coppia dormiva tranquillamente finché nella stanza non iniziarono a verificarsi strani movimenti e rumori. I due umani non riuscivano a capire cosa stesse succedendo e hanno iniziato a pensare che si trattasse di un fantasma, ma era solo la loro gattina.

Per capire l’origine di tutto quel rumore in casa, la coppia ha deciso di installare una telecamera di sicurezza. Erano giorni che credevano ad una presenza paranormale in casa, mentre la loro dolce gattina continuava a giocare indisturbata.

gattina notturna

“Katie e Micah sono perseguitate dal loro gatto da due anni” è quanto si legge all’inizio del video poi condiviso sui social. Nelle immagini si vede la coppia che si prepara a dormire, mentre una gattina nera osserva tutto sdraiata ai piedi del letto.

LEGGI ANCHE: Sei gattini orfani hanno incontrato una persona speciale che gli ha salvato la vita

Dopo aver spento le luci, la coppia, apparentemente già addormentata, non ha idea di cosa stia per accadere. Stanca di riposare, la gatta si distende sul letto e inizia a prepararsi al suo spettacolo del terrore! Inizialmente la gattina allunga le zampe, gira intorno al letto, alla testiera, si appende alla porta della camera da letto, ma nulla sembra bastare per farla uscire dalla sua noia.

Così la gattina decide di salire sul comodino accanto al letto e inizia a mettere la zampetta in un bicchiere d’acqua che era poggiato lì. I suoi umani però, non hanno prestato alcuna attenzione a tutte le sue marachelle, quindi decide di andare un po’ oltre.

Fa cadere il bicchiere sul pavimento, facendo un grandissimo rumore. E ovviamente, riesce a far svegliare la coppia. I due si sono alzati di scatto e terrorizzati, si sono messi a cercare la causa del trambusto.

gattina dispettosa

La gattina sembra essere immobile quando si svegliano, ma un’ora dopo inizia di nuovo a divertirsi. In realtà tutto ciò è una parodia sul film Paranormal Acrivity, ma tutti quelli che hanno un gatto sono abituati ad avere una presenza paranormale in casa! Non si può sfuggire dalle marachelle notturne dei gatti!

LEGGI ANCHE: Cugliate Fabiasco, ancora un mistero la scomparsa della piccola Gonnie, questa gatta potrebbe essere finita ovunque

Articoli correlati