Pensavano fosse “inadottabile”, invece questo gatto adesso si scioglie tra le braccia della sua mamma

Quando si dice che non ci si deve fermare alle apparenze, ecco cosa si intende!

Adottare un piccolo e dolce pelosetto felino non è una cosa estremamente semplice. Già inserire nella propria famiglia un elemento in più può diventare causa di caos, ma in questo caso tutto si è risolto per il meglio. Sappiamo benissimo come ci voglia un grande coraggio e forza d’animo per cercare di aiutare chi ne ha più bisogno, compresi i nostri amici a quattro zampe. E, una volta presa questa importante decisione non si può tornare indietro.

Ecco perché io ammiro moltissimo tutte le persone che hanno la capacità di accogliere tra le proprie braccia e in casa propria un gattino randagio. Ecco che, allora, vi racconto la storia di questo gatto che si scioglie tra le braccia della sua mamma adottiva. Fino a qualche giorno prima tutti pensavano che non potesse essere adottato da anima viva. Andiamo a conoscerlo insieme, che cosa state aspettando?

un gatto nero di nome Finn

Questo meraviglioso gatto nero è tra le bracci adella propria mamma adottiva, finalmente sereno e tranquillo in un luogo che lo fa sentire al sicuro. Ma non sempre la sua vita è stata così facile. Infatti, prima che arrivasse questa ragazza, che si chiama Sabrina, nella sua vita, le cose erano estremamente difficili. Il piccolo gattino nero, che si chiama ora Finn, viveva solo e abbandonato come un randagio fin quando un’associazione di volontari decise di prenderlo con sè e salvargli la vita. Ma Finn era estremamente restìo a farsi toccare da tutti e soffiava a chiunque.

un gatto nero

Nonostante queste premesse Sabrina sapeva che doveva fare qualcosa per lui. Non appena la vide nel suo box decise di prendersene cura come se avesse saputo da tutta una vita che lui era lì per lei. Moltissime persone, al contrario, rifiuterebbero l’adozione di un gatto così problematico e, per di più, non scordiamoci che stiamo parlando di un pelosetto tutto nero. C’è chi ancora oggi crede che questi amici a quattro zampe non portino affatto fortuna.

@sirfinnusa Sabrina and salem incoming🐈‍⬛✨ #catmom #catsoftiktok #cat #cats #cattok #blackcat #blackcatsoftiktok #blackcatsaregoodluck #blackcatsrule #blackcats #catlover #catadoption #adopt #adoptdontshop #adoptdontshop🐾 ♬ original sound – 🙂

E voi, cosa ne pensate?

Articoli correlati