Per salvare il suo gatto da una malattia mortale, ha tentato il tutto per tutto. Persino organizzare una lotteria

Questa donna ha tentato il tutto per tutto pur di salvare il suo migliore amico da una malattia mortale

Ciò che ha fatto questa donna per salvare la vita al suo gatto è davvero ammirevole. Lei ha tentato il tutto per tutto ed ha persino organizzato una lotteria per aiutarlo ad alleviare i sintomi della malattia mortale da cui è affetto.

Luiggi, è così che si chiama il gatto, è stato adottato dalla sua umana Tamara qualche tempo fa. All’inizio tutto sembrava andare per il verso giusto, ma dopo un po’ qualcosa è cambiato per sempre.

micio malato

Le loro vite si sono scombussolate e Tamara ha finito per fare l’impossibile pur di salvare la vita al suo migliore amico. Luiggi, infatti, è affetto da FIP una malattia mortale che si diffonde nell’intestino e anche negli altri organi interni, danneggiandoli in maniera irreparabile e portando il gatto alla morte.

Lunedì al mio gattino è stata diagnosticata la FIP (peritonite infettiva felina). È una malattia mortale. La cura per la sua guarigione è molto costosa e lunga, sono 84 le applicazioni, una al giorno, di una fiala che non è ancora in commercio“, ha scritto la donna sui social.

Una fiala costa circa 37000 pesos che corrispondono a circa 140€. Purtroppo Tamara non riesce a coprire le spese da sola, ma non ha alcuna intenzione di abbandonare Luiggi. Il suo migliore amico infatti, sta ricevendo tutto l’aiuto possibile.

La sua umana non ha alcuna voglia di arrendersi e sta tentando l’impossibile. Ha organizzato persino una lotteria per raccogliere i soldi che le servono per comprare le medicine per il suo amato gatto!

gatto

Grazie ai social, tante persone stanno aiutando questa donna e il dolce Luiggi. In molti hanno deciso di contribuire perché le cure sono costose e Tamara non può farcela da sola. Con la solidarietà e l’amore, invece, tutto è possibile! Sono certa che questo gatto riuscirà a farcela, ha accanto una persona che non lo abbandonerà mai!

Articoli correlati