Per sfuggire all’agguato del fratello, questo gattino fa una capriola davvero unica (video)

Il video dell'incredibile capriola di questo gattino ha fatto impazzire migliaia di persone: godetevi le sue doti!

Alzi la mano chi è alla ricerca di un filmato divertente a tema amici a quattro zampe! Siete nella lista? Allora sedetevi comodi e preparatevi a ringraziarsi, perché il video di questo gattino ninja riuscirà sicuramente a farvi sorridere.

Tutti conosciamo molto bene i poteri benefici dei nostri amati pelosetti. Chiunque tra voi abbia un gatto nella propria vita, potrebbe fare una lista infinita di motivi per i quali il proprio amico a quattro zampe gli ha cambiato la vita.

I nostri amati felini riescono sempre a strapparci una risata e anche per questo sono ormai le vere star del web. I loro video hanno sempre un successo incredibile!

Gatti che giocano

Oggi abbiamo deciso di restituirvi il buonumore con il video di un gattino ninja. Il filmato dura appena 10 secondi, eppure è riuscito ad avere un successo incredibile. Come possono 10 secondi fare il giro del web?

Niente di più semplice: basta metterci un gatto. I protagonisti di questo video sono in realtà due amici a quattro zampe, anche se la vera star è un felino soltanto.

I due adorabili pelosetti stanno giocando e nel tentativo di sfuggire all’agguato del fratello, uno dei due si rende protagonista di una capriola incredibile. Il risultato è davvero unico, complice anche l’idea dell’autore del video di mostrare le immagini in slow motion.

Gatti che giocano

La scena è dunque a rallentatore. Il gattino fugge da suo fratello, fa una capriola e poi attacca il suo “nemico”. Inutile dirvi che il risultato ha fatto impazzire il popolo del web!

Il video è in effetti un bel mix di divertimento e dolcezza al quale sarà impossibile resistere. Cosa c’è di meglio al mondo che vedere due amici a quattro zampe che giocano felici? Non vi resta che godervi la tenera lotta tra i due pelosetti nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino non ha nessuna intenzione di farsi rubare il suo peluche preferito (video).

Articoli correlati