Percy, il gattino che dopo il salvataggio è diventato un camionista

Percy, il gattino che dopo il salvataggio ha iniziato a lavorare con il suo proprietario ed è diventato un camionista

Il protagonista della storia di oggi si chiama Percy ed è un gattino che nella vita fa il camionista. Esatto, avete capito bene: oggi vi raccontiamo la storia di un amico a quattro zampe che viaggia a bordo di un camion.

La storia di Percy è una storia particolare. Una di quelle storie che ci aiutano a capire quanto speciali possano diventare i rapporti tra i gatti e gli esseri umani.

Troppo spesso sentiamo descrivere i felini come animali freddi, insensibili e opportunisti. Animali che decidono di vivere con noi esseri umani solo per convenienza, ovvero per avere cibo tutti i giorni e un posto in cui dormire.

Gatto che osserva

Ma se anche voi avete un amico a quattro zampe a rendere le vostre vite migliori, dovreste sapere che non è così.

I gatti sono animali in grado di donarci un amore unico e soprattutto in grado di migliorare le nostre vite, aiutandoci a ritrovare un sorriso anche nelle giornate più difficili.

Come detto il gattino protagonista di oggi si chiama Percy ed è un amico a quattro zampe che di mestiere fa il camionista. Esattamente come il suo proprietario, un uomo di nome Paul Robertson.

Gatto che dorme

Paul nella vita fa il camionista e quindi non ha mai pensato di adottare un gatto. Ha sempre amato i felini, ma visto il suo essere continuamente in viaggio non ha mai preso in considerazione l’idea di prenderne uno.

Tutto è cambiato quando ha visto per la prima volta Percy. Lo ha trovato in strada in condizioni difficili e non ha potuto fare a meno di aiutarlo.

Lo ha salvato e fin dal primo momento si è affezionato a lui. Per fortuna Percy si è dimostrato un ottimo compagno di viaggio.

Gatto su un camion

Il felino si è adattato benissimo allo stile di vita del suo proprietario e si è trasformato in un camionista.

Da ormai molto tempo Percy viaggia con Paul a bordo del suo camion. Insieme hanno vissuto tantissime avventure e non possono più separarsi l’uno dall’altro.

Una storia molto simile a quella di Ashes, il gatto “camionista” che ha riabbracciato il proprietario dopo molto tempo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati