Percy, il gattino rifiutato da tutti cerca una famiglia

Questo splendido micio cerca da tantissimo tempo una famiglia disposto ad accoglierlo, ma continuano a rifiutarlo

La storia di questo splendido micio di nome Percy è davvero molto triste. É passato molto tempo da quando è stato messo in adozione la prima volta, eppure, ancora non ha trovato nessuno. Tutti lo rifiutano e lui continua a restare solo.

Quando lo hanno trovato non era in buone condizioni, eppure il piccolo Percy ha lottato per sopravvivere. si è mostrato subito una vera forza della natura ed è proprio questo il motivo del nome così importante che è stato scelto per lui.

“Percy, ha il nome di un guerriero greco ed è anche lui un grande combattente. Ha soli 6 mesi, ed è stato trovato quando ne aveva 3 riverso in una pozza d acqua, trascinato via dalla corrente dopo un pesante nubifragio. Era fradicio e con una forte bronchite”, scrivono le volontarie che si stanno occupando di lui.

Loro infatti, hanno aiutato il piccolo gattino a guarire e ora è un micio forte e sano. Ne ha passate molte, eppure, continua a combattere ogni giorno. Non ha mai perso la speranza di trovare la famiglia perfetta per lui, anche se continuano a rifiutarlo.

“Resta pur sempre un gattino con bronchite cronica che ha alti e bassi ed ogni tanto necessita di fare aerosol. Per il resto gioca, corre salta ed è un coccolone, affettuoso come pochi”, scrivono ancora le volontarie parlando di lui.

Per Percy si sta cercando qualcuno disposto a prendersi cura di lui alla perfezione. Che sia paziente e che lo tenga sempre in un posto caldo. Questo micio ha bisogno di qualcuno che ogni tanto gli faccia un aerosol. Ha bisogno di qualcuno che lo ami e che lo coccoli.

Lui aspetta soltanto la chiamata giusta e continua a pensare che lì fuori ci sia la persona giusta per lui. Lui si trova a Bari, ma può arrivare ovunque per una buona adozione. “Ha solo bisogno di quell’amore che ti fa sentire protetto da tutto e di quel calore che solo chi decide di aprirsi a lui può donargli. Sarà affidato vaccinato, con chip, libretto sanitario, castrato, sverminato e con antiparassitario. Fiv e felv negativo“.

Per chiunque volesse avere informazioni su di lui può cliccare sul post di Facebook qui in alto. All’interno c’è un numero da poter contattare per chiedere di lui. Non deludiamo Percy, lui aspetta da molto la famiglia giusta. Aiutiamolo ad essere felice, se lo merita!

LEGGI ANCHE: Joshino, il micio che sogna una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati