Perla, il gatto di Cristina Parodi: tutto quello che c’è da sapere sul micio della giornalista

Ecco tutto quello che c'è da sapere sul micio di una delle giornaliste più amate della tv

Sono moltissimi i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo amanti dei nostri amici a quattro zampe. Spesso i VIP sono soliti condividere sui social scatti che li ritraggono insieme ai loro pelosetti, nei confronti dei quali provano un amore immenso. Oggi vogliamo farvi conoscere Perla, il gatto di Cristina Parodi.

Da sempre Cristina Parodi è una delle giornaliste più amate del piccolo schermo italiano. La grande professionalità che mostra nel proprio lavoro ha portato i telespettatori a stimarla e ad interessarsi riguardo la sua vita privata. Per chi non ne fosse a conoscenza, Cristina Parodi è una grande amanti dei nostri amici a quattro zampe.

Come anche dichiarato dalla stessa giornalista, Perla è arrivata in uno dei momenti più brutti che tutti noi abbiamo vissuto: il periodo della pandemia. Proprio in questo periodo, casa Parodi- Gori ha accolto questo bellissimo gatto amato da tutti i membri della famiglia.

cristina parodi gatto perla

Pare che Perla, in realtà, sia un regalo donato dalla mamma del marito di Cristina Parodi. Inizialmente il gatto era troppo agitato e per questo motivo la donna ha deciso di farlo ambientare nella casa di suo figlio e della giornalista, in modo da tranquillizzarsi.

In realtà la famiglia Parodi- Gori ha in casa un altro gatto. Si tratta di Radgoll, una meravigliosa gattina che sembra non abbia preso bene l’arrivo di Perla. Pare infatti che inizialmente i rapporti tra le due quattro zampe non fossero dei migliori.

Cristina Parodi descrive la sua gatta come una pelosetta molto vivace e giocherellona, per questo deve sempre tenerla d’occhio. La cosa che Perla ama fare di più? Attaccarsi ai lacci delle tende e giocare a più non posso. Nonostante ciò, la dolcezza di Perla è qualcosa di incredibile ed è per questo che ad ogni marachella la gattina viene sempre perdonata.

perla gatto bellissimo

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gattini trovati dentro una scatola delle scarpe

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati