Perla, la gatta che ha perso il suo umano cerca casa

Questa povera gatta è rimasta senza una famiglia dopo che il suo umano è venuto a mancare, e ora cerca una nuova casa

La storia di questa gatta di nome Perla è davvero molto triste. Lei viveva una vita felice, era amata e coccolata ma da un giorno all’altro tutto è cambiato. Il suo umano, purtroppo, è venuto a mancare e lei è rimasta sola.

La povera Perla sta soffrendo molto, ma non perde la speranza di trovare una nuova famiglia che possa amarla e accudirla proprio come faceva il suo umano preferito. Per lei non è un momento facile e ha bisogno soltanto di tranquillità.

perla

Perla chiede aiuto, è rimasta sola in una stanza, la sua tristezza e solitudine la stanno uccidendo. Nessuno chiede di lei, nessuno la vuole perché ha 10 anni, è questo ciò che si può leggere sul suo post di adozione pubblicato dai volontari che si stanno occupando di lei.

E ancora: “I suoi occhi chiedono amore e conforto, ma non c’è nessuno. Sì, non c’è proprio nessuno. Aprite i vostri cuori ad una micia vissuta sempre in casa protetta dal suo papà umano, che è volato via senza poter fare niente per la sua piccola“.

“Perla è vaccinata e sterilizzata. Per lei cerchiamo una famiglia amorevole e consapevole che non abbia più di un solo micio”. Insomma, questa meravigliosa micia sta cercando di nuovo la felicità. Anche se ha 10 anni ha bisogno comunque di una famiglia!

Aiutiamola a ritrovare la serenità, a trovare una casa per sempre. Perla sta aspettando solo questo, non chiede nient’altro. Vuole solo essere felice. Per chi volesse informazioni su di lei può cliccare sul post di Facebook qui in basso.

All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare e chiedere di lei. Non lasciamola sola, ha bisogno di amore. Merita di essere felice come lo era con il suo umano preferito. Aiutiamola a trovare una nuova famiglia per sempre!

LEGGI ANCHE: Zaira e altri mici speciali hanno bisogno di aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati