Pesaro: gattino incastrato da giorni dentro un condotto di aerazione viene salvato

È stato salvato in extremis il gattino che era rimasto intrappolato per giorni nel condotto di aerazione del palazzetto dello sport di Pesaro

Oggi vi raccontiamo la storia dell’emozionante salvataggio di un povero gattino rimasto non si sa come intrappolato in una condotto di aerazione all’interno del palazzetto dello sport di Pesaro.

Le storie che hanno per protagonisti i gatti, animali dolci e affascinanti, riscuotono sempre un gran successo fra gli utenti del web, al mostrare contenuti commoventi o particolari .

È questo il caso dell’eroico salvataggio compiuto dai vigili del fuoco di Pesaro, che dopo aver ricevuto una chiamata da alcuni sportivi, che denunciava la presenza di un gatto nel tubo di aerazione del Palazzetto dello Sport, si sono subito precipitati sul luogo indicato.

vigili del fuoco salvano un gatto a Pesaro

Hanno subito sentito le urla disperate del povero micio, che si trovava intrappolato nel condotto ormai da diversi giorni.

I soccorritori hanno immediatamente iniziato le operazione per portare in salvo il povero piccolo felino rosso, che continuava a piangere disperatamente.

Sono state necessarie ore di duro lavoro, nelle quali i pompieri hanno dovuto rompere il tubo. Alla fine il piccolo micio è stato estratto vivo ed è stato rifocillato e portato in una clinica veterinaria per esser curato.

Il gattino protagonista di questa vicenda, senza l’intervento dei vigili del fuoco, sarebbe andato incontro a una morte certa e terribile. Ma per fortuna, grazie a questi coraggiosi pompieri, la sua brutta avventura si è conclusa con un bel lieto fine.

Questo storia ci dimostra che al mondo esistono ancora tante persone dal grande cuore che, che amano e rispettano gli animali, e che ritengono che le loro vite siano importanti quanto quelle degli esseri umani e che, come tali, vadano sempre difese e tutelate.

Proprio come nel caso di questi vigili del fuoco, grazie ai quali questo povero gattino indifeso ha salva la vita.

Siamo certi che questa storia ti abbia colpito. Se è così, leggi anche: Singapore: il salvataggio di un gatto rimasto bloccato sul cornicione di un grattacielo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati