Pescara, due gatte smarrite, non si erano mai allontanate prima d’ora

A stupire la famiglia è la dinamica dei fatta, particolarmente confusa e misteriosa, le due gatte devono far ritorno a casa

Riposavano nel giardino, come era loro solito, insieme al terzo membro del trio. Due dei tre felini che si trovavano nella loro abitazione in Via Tirino sono letteralmente svaniti nel nulla. Le ricerche sono partite e fino ad ora hanno interessato la zona segnalata nella città di Pescara. Le dinamiche dei fatti sono confuse.

Quest’ultimo punto non sta rendendo facile la vita ai ricercatori, che immaginano di tutto e passano al vaglio ogni singola ipotesi. Sappiamo, a quanto sostengono le indicazioni, che le gatte sarebbero due soriano, entrambe di due mesi di vita. Se c’era una cosa sulla quale poter essere sicuri, era la buona condotta delle micie.

Mai prima d’ora avevano manifestato la loro volontà di allontanarsi o comunque di cercare un punto d’uscita. Questo preoccupa la famiglia e in particolare la proprietaria che ha lanciato l’appello social. La donna vorrebbe scoprire la verità, anche perché un mistero del genere finisce per infittirsi ogni giorno che passa.

un gatto su mano mamma

Per chiunque riuscisse ad avere notizie sula vicenda o sia direttamente coinvolto nel ritrovamento, il numero da contattare è il seguente: 348 666 9556. In casi di smarrimento, come questo di Pescara, essenziale è contattare associazioni animaliste e di soccorso che potrebbero intervenire.

A loro sarebbe ideale fornire quanti più dettagli possibili sul micio e sulla propria persona; ad esempio il numero del microchip può avere una valenza incredibile. Ciò può aiutare in caso il gatto sia stato effettivamente già portato nella struttura di riferimento. Se non si ricevono notizie in merito, spesso e volentieri ci si può recare di persona in questi luoghi così da controllare bene che tutto proceda per il verso giusto.

gatti dentro cassetta aspettano adozione

Dobbiamo tener conto che queste strutture possono arrivare a gestire numeri elevati di animali e non è raro che finiscano col confondersi. Detto ciò, speriamo che le piccole gattine ritrovino la strada per il ritorno, sarebbe davvero una bellissima notizia.

LEGGI ANCHE: Bardonecchia, scomparso il gatto Shapo, il proprietario offre ricompensa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati