Bardonecchia, scomparso il gatto Shapo, il proprietario offre ricompensa

Potrebbe trovarsi ovunque ed ormai sono un paio di settimane che manca, ma nessuno ha perso la speranza sul gatto Shapo

Tutti, a Bardonecchia, si chiedono che fine abbia fatto il gatto Shapo, ma nessuno sa offrire una risposta chiara a questa domanda. Di lui non si sa nulla da settimane ormai e la speranza di ritrovarlo comincia a svanire. A tenerla accesa ci pensa il proprietario del micio, che ha proposto qualcosa per tenere viva anche l’attenzione.

Una ricompensa per chiunque riesca a ritrovare il suo amato Shapovalov, abbreviato Shapo. Un gesto comprensibile in un momento così delicato. La volontà è quella di incentivare le ricerche, di far aumentare il numero di ricercatori e volontari, è quella di arrivare ad un lieto finale, perché di stare senza il suo gatto l’uomo non ne può più.

Perciò si grida, si chiama il nome del micio per tutta Bardonecchia, nella città metropolitana di Torino. Di lui sappiamo alcune cose, ad esempio che ha tre anni, che presenta un carattere affabile, molto affettuoso ed amichevole (non sempre è una cosa buona, purtroppo i malintenzionati esistono e sono sempre esistiti).

gatto shapo tigrato scalini pietra

Il suo pelo è di colore prevalentemente grigio, con tonalità chiare e scure; si tratta di un gatto dal pelo tigrato, con delle striature nere. A detta del proprietario, il luogo della scomparsa dovrebbe coincidere con la zona circostante all’hotel “I Larici”. L’appello del proprietario si conclude con il suo numero di telefono, da contattare solamente in caso di ritrovamento o notizie sul caso. Il numero è il seguente: 338 985 3425.

A volte, quando un gatto finisce per perdersi, si possono seguire delle semplici regole, o se vogliamo indicazioni, che possono aiutare molto ai fini della ricerca. Una delle cose che in molti fanno, anche presi un po’ dall’agitazione, è quella di essere frenetici e non ragionare. Non pensare sul da farsi può portare a gravi errori.

gatto soriano su asse legno

Nel momento in cui avviene il tanto agognato ritrovamento, una delle cose che si deve evitare di fare è quella di inseguirlo. Il felino potrebbe essere già spaventato di suo e la sua reazione potrebbe peggiorare la situazione. Detto ciò, speriamo vivamente che per Shapo il tutto si risolva per il meglio.

LEGGI ANCHE: Pisa, il gatto Palmiro, spaventato, fugge e si perde, l’allarme dei proprietari

Articoli correlati