Petunia, il gattino che partecipa al lavoro del suo padroncino (video)

Petunia è un gattino che, come mostra il video, ama aiutare la sua padroncina mentre svolge il suo lavoro in videoconferenza. Lo adorano proprio tutti.

petunia gattino lavoro video

Il protagonista del video e della storia che raccontiamo oggi è Petunia, il gattino che partecipa al lavoro del suo padroncino.

Petunia è un gattino molto piccolo. Viveva per strada, abbandonato dalla mamma che lo aveva lasciato indietro, probabilmente, per la sua debolezza fisica.

Quando i volontari l’hanno salvato, era denutrito e disidratato. Per quando era piccolo, ancora non teneva neanche gli occhi ben aperti.

Quando arrivò all’interno del rifugio gestito da un’associazione molto nota nella città in cui si trova, ricevette immediatamente le cure di cui necessitava.

petunia gattino lavoro video

Per fortuna, dopo qualche giorno, qualcuno la notò e ne richiese l’adozione. Così iniziava la sua nuova vita.

La sua nuova padroncina si occupa di svolgere conferenze online, all’interno del piccolo ufficio che ha creato in casa.

Non sapeva ancora che il suo lavoro sarebbe diventata la nuova passione del suo gattino.

Sembra infatti che Petunia, il gattino mostrato nel video, adori partecipare alle sedute di lavoro della sua nuova mamma.

Ogni volta che inizia qualche riunione, di lì in poco il gattino salta tra le braccia della donna e inizia a studiare i volti dei presenti in conferenza. Non si prova di miagolare o di richiamare la loro attenzione.

petunia gattino video

La sua padroncina inizialmente era preoccupata da questa situazione e pensava potesse influire negativamente nel suo lavoro.

Con grande sorpresa ha invece scoperto che ogni singolo partecipante alla conferenza finiva per il innamorarsi di quel gattino così piccolo, ma allo stesso tempo socievole e ricco di vitalità.

Così hanno iniziato a “lavorare” insieme. Di seguito, nel video, è mostrato proprio il gattino Petunia che adora partecipare agli incontri di lavoro della sua padroncina.

Siamo soliti vedere gattini che fanno cose strane, mai viste. Ma forse mai avevamo pensato che fosse possibile incontrare un piccolo felino che abbia voglia di assisterci nel lavoro.