Piacenza, Mia è scomparsa, la gatta non si trova più da settimane ma i proprietari credono nel ritrovamento

Abituata all'ambiente casalingo, Mia sarà sicuramente disorientata lì fuori, le ricerche per portarla in salvo sono in corso, i proprietari ci credono

Si è persa lo scorso 24 luglio in circostanze non ancora ben chiarite; lei si chiama Mia ed è una bellissima gatta difficilmente ignorabile. La felina sparisce nel nulla in quel di Piacenza, nel capoluogo emiliano scattano immediatamente le ricerche, operazioni che coinvolgono ad oggi diverse persone.

mia gatta pelo bianco e macchiato

Per Mia si sta facendo tutto il possibile, ma non è affatto semplice rintracciare l’amica a 4 zampe. I proprietari, che hanno denunciato lo smarrimento non appena scoperto, fanno molto affidamento su un’ipotesi che si potrebbe definire plausibile. Mia, stando a quanto riportato dai familiari, non si sarebbe allontanata più di tanto, ciò per diverse motivazioni.

In primo luogo, la gatta sarebbe scappata via per paura, o perché in uno stato di forte agitazione. Come secondo fattore, sappiamo come la felina fosse abituata all’ambiente casalingo e come mai, in anni di convivenza, avesse tentato la fuga. Terzo ed ultimo fattore: la presenza di persone nelle vicinanze che sfamano più colonie feline.

LEGGI ANCHE: Vecna, la gattina trovata in strada è alla ricerca di un’adozione del cuore

A questo punto l’idea è chiara a tutti; Mia potrebbe essersi aggregata ad una delle colonie feline in zona Lupa, Piacenza. Come diciamo sempre: le strade percorribili sono tante, ognuna delle quali ha una propria validità, ma procedere per tentativi, senza una pista concreta da seguire, può essere difficile.

Si cerca una gatta tricolore dal manto folto; la creatura è prevalentemente di colore bianco, risaltano in particolare i suoi occhi, di un verde acceso. Munita di microchip per la localizzazione, Mia è anche sterilizzata. Sicuramente la gatta sarà terrorizzata e non accetterà volentieri il contatto umano.

mia gatta femmina occhi penetranti

In caso di avvistamento o per qualunque genere di segnalazione, contattare il 349 179 4054 riportando quanto appreso. Auguriamo un pronto ritrovamento della gatta, per la gioia e la soddisfazione di tutti.

LEGGI ANCHE: Brimley, il gatto che ha vissuto anni di maltrattamenti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati