Vecna, la gattina trovata in strada è alla ricerca di un’adozione del cuore

Non permettiamo che questa tenera pelosetta torni a vivere la sua vita in strada

Vecna è la gattina protagonista dell’articolo di oggi e per lei si ricerca qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per sempre. Grande è il suo desiderio di essere accolta in una famiglia con cui trascorrere il resto dei suoi giorni. Siete pronti ad accogliere Vecna nelle vostre vite?

I volontari che si stanno prendendo cura dell’annuncio del suo affido fanno sapere che Vecna è una gattina randagia trovata in strada. Per lei si ricerca un’adozione urgente e se nessuno chiederà di lei per un eventuale affido la micia tornerà probabilmente a vivere in strada.

LEGGI ANCHE: Una gatta randagia comunica ad un suo amico umano che aspetta dei cuccioli (VIDEO)

Non permettiamo che su questa bellissima e tenera quattro zampe si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Vecna inizi a vivere la sua vita accanto a qualcuno che abbia voglia di prendersene cura e di amarla per sempre.

Se non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Vecna è una gattina di circa tre mesi e mezzo.

vecna cerca famiglia

La micia è abituata a stare in casa e all’utilizzo della lettiera. Se siete interessati alla sua adozione, dovete sapere che Vecna verrà affidata sverminata e vaccinata. Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova in Abruzzo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, la gattina è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia.

Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 320 978 6749 In alternativa potete contattare la pagina Facebook A.M.A MANO NELLA ZAMPA.

adozione del cuore per vecna

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Elettra, la gattina trovata in strada è alla ricerca di una famiglia per sempre

Articoli correlati