Pino Torinese, proprietaria denuncia lo smarrimento di Punto, il gatto si è perso in tarda serata

Sembra che nessuno abbia visto un gatto come Punto, la questione inizia a preoccupare e non poco i familiari, alla ricerca di questo micio dal pelo rosso

Sarà rimasto chiuso da qualche parte? Magari in una cantina o in un garage? Qualcuno sarà riuscito ad attirare la sua attenzione, conquistare la sua fiducia e a prenderlo per portarlo via? Il gatto avrà fatto perdere le sue tracce in piena autonomia? I mille interrogativi della vicenda che riguarda Punto, felino scomparso a Pino Torinese (Torino).

La zona esatta dalla quale tutto ha avuto il suo triste inizio è quella di Villaggio Satellite; la famiglia del gatto ha annunciato immediatamente la scomparsa dell’amico a 4 zampe, lo stesso 22 febbraio. Sembra che il piccolo abbia fatto perdere le sue tracce intorno alla tarda serata, almeno così riferiscono gli appelli.

Questi aggiornano continuamente sulla situazione e per chi è interessato alle operazioni di ricerca rappresentano un costante riferimento sui quali poter contare in ogni momento. Ci si chiede come sia possibile che un gatto come Punto, non di certo abituato a tenere col fiato sospeso i familiari, possa essere svanito nel nulla?

gatto vicino cubo di rubrik

Domande che al momento non hanno risposte ma che con lo sforzo comune possono trovare la loro risoluzione. Sono passati diversi giorni dalla scomparsa del gatto, in molti hanno cercato di dire la propria a riguardo, commentando a più riprese gli appelli sui social pubblicati dalla proprietaria; quest’ultima chiede l’aiuto di chiunque possa fornirlo.

Banalmente, ma neanche troppo, si può aiutare condividendo il più possibile la vicenda, proprio come stiamo facendo noi in questo momento. Forniamo adesso qualche dettaglio in più sul gatto, facendo riferimento su quel poco che ci viene detto tramite social. Punto è un micione dal pelo bicolore, fulvo e bianco, striato in alcune zone del corpo.

gatto rosso dorme su letto

Sappiamo come lo scorso 22 febbraio, giorno dello smarrimento, il gatto indossasse il suo collare color verde, ben visibile nelle immagini che proponiamo. Occhi che tendono al giallognolo. In caso di avvistamento, non tentare l’avvicinamento, ma contattare la proprietaria via social. Ricordiamo come il piccolo si sia smarrito nei pressi di Pino Torinese, Villaggio Satellite, Via dei Platani.

LEGGI ANCHE: Livorno, scomparso un gatto europeo di 4 anni, nessuno sa che fine abbia fatto Balù

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati