Livorno, scomparso un gatto europeo di 4 anni, nessuno sa che fine abbia fatto Balù

Non torna a casa da più di un mese questo micio che risponde al nome di Balù, le ricerche ovviamente proseguono ma c'è bisogno di scoprire qualcosa

Smarrito a Livorno un gatto di nome Balù, la proprietaria usufruisce dei social per denunciare, tramite appello, la scomparsa del suo amato amico a 4 zampe. La scomparsa risale allo scorso 4 febbraio; non si conosce esattamente la dinamica dei fatti ma si pensa che il micio possa essersi allontanato in piena autonomia.

Non era sua abitudine, lo dice anche la proprietaria nell’appello. Mai si era assentato per un periodo di tempo così prolungato; proprio questo dettaglio ha fatto storcere il naso a più di qualcuno, familiari compresi. Le ipotesi che sono venute a galla nel corso delle settimane sono varie, ma nessuno sembra aver trovato conferma.

Ci si chiede allora che fine abbia fatto il gatto. La risposta, ovviamente, non la conosce nessuno, ma si sta facendo il massimo per scoprirlo. Operazioni di ricerca proseguono fin dal giorno della scomparsa di Balù; vorremmo tanto dire come si sia scoperto qualcosa, tuttavia mancano le segnalazioni sul caso.

gatto cucciolo balù piccolo

Volantinaggio, avvisi a destra e manca, ricerca nelle colonie, nei rifugi, tutto ciò non ha portato a granché, ragion per cui i dubbi accrescono di giorno in giorno l’apprensione dei proprietari. Questi stanno cercando un gatto europeo di 4 anni, dal pelo prevalentemente bianco e grigio, con leggere sfumature color rame.

Il giorno della scomparsa Balù indossava il suo collarino verde con sopra delle coccinelle rosse. Presumibilmente è munito di microchip ma non ne abbiamo le conferme. Sappiamo invece come non sia sterilizzato. Balù è un gatto estremamente timoroso e diffidente, per nulla facile da avvicinare.

gatto europeo balù erba

Questa ed altre ragioni lasciano capire come sia meglio, in caso di avvistamento, contattare direttamente i proprietari al numero lasciato tramite appello: 333 726 8852. La zona dalla quale sono iniziate le ricerche corrisponde a Via della Padula, Livorno; Forza Balù, torna presto, torna dalla tua famiglia!

LEGGI ANCHE: Vigevano, non perde la speranza la proprietaria di Maggy, una gatta Soriano fuggita di casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati