Pisco, il gatto che conquista Instagram per l’incredibile somiglianza con il gatto con gli stivali di Shrek

Pisco, il gatto che grazie ai suoi grandi occhioni neri ha conquistato il mondo dei social. Ha più di 600 mila followers!

I gatti stanno vivendo un’epoca d’oro grazie a Internet e ai social network. Molti di loro hanno persino i propri account Instagram. Uno di questi è Pisco , un gatto che trionfa per la sua bellezza ma soprattutto per la somiglianza con il Gatto con gli stivali della fabbrica Dreamworks, reso famoso nel film Shrek .

Pisco è un gatto britannico a pelo corto diventato famoso quando il suo proprietario ha aperto un account Instagram a lui dedicato nel 2018 . Ora conta più di 615 mila follower.

Ha anche quasi 41.000 follower su un altro popolare social network, TikTok, dove il suo proprietario condivide brevi video di Pisco che prova i costumi o semplicemente dorme.

gatto occhi neri

Pisco, che vive a New York, non solo ha un grande seguito, ma ha anche firmato numerosi accordi di sponsorizzazione ed è il volto di marchi come Petsin, Petsafe e il sito web di hotelsdotcom.

Alla base della popolarità di Pisco ci sono sicuramente i suoi occhi enormi con le pupille dilatate, come quelli nella famosa scena del Gatto con gli stivali nella seconda parte di Shrek. Il personaggio è diventato così popolare che è arrivato ad avere addirittura il suo film.

gatto vestito di natale

Il suo proprietario spiega che non è sempre stato così adorabile. “Era molto spaventato e schivo. Non voleva che lo abbracciassimo o lo toccassimo. Possiamo dire che non si trattava affatto di un gatto tenero e coccolone. Ma ogni giorno gli abbiamo mostrato che gli volevamo bene e che non lo costringevamo ad abbracciarlo o prenderlo in bracio. Presto è diventato molto più sicuro di sé e curioso. Ora è un super orsacchiotto e adora le coccole. E’ anche molto vanitoso, ama stare davanti all’obiettivo e io mmi diverto molto a fotografarlo”, dice.

Sul suo profilo instagram si possono vedere le foto più disparate e a tema per ogni ricorrenza. Ha un sacco di vestitini e accessori simpatici. Ma gli occhioni sono senza ombra di dubbio il suo punto forte.
Vi consiglio di seguirlo per avere la vostra dose di tenerezza quotidiana.

POTREBBE PIACERTI ANCHE: Un artista di 75 anni commemora il suo gatto defunto con meravigliose sculture di alberi digitali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati