Pixi, il gattino “infedele” con una doppia vita (VIDEO)

Il divertente video ci racconta come il proprietario di Pixi ha scoperto che il gattino aveva un'altra famiglia

Pixi, gatto grigio

Un gattino chiamato Pixi ha sorpreso e divertito tutto il web a causa di un video nel quale viene raccontata la sua esilarante storia. Il micio infatti aveva una doppia vita: non solo si muoveva continuamente fra due luoghi diversi, ma rispondeva anche a due differenti nomi e riceveva le coccole di due famiglie completamente distinte.

Come ha potuto questo felino ingannare per tanto tempo i suoi proprietari? Conosciamo la sua storia ormai virale.

Pixi e il messaggio sul collare

La vicenda di Pixi il gatto “infedele” si è diffusa ultimamente nelle reti sociali, in quanto uno dei proprietari ha pensato bene di renderla pubblica su Facebook scatenando le risate di tutto il web.

Come ha fatto l’uomo a scoprire che il micio aveva altri padroni oltre a lui? Beh, c’erano molte cose strane che il gatto faceva e i sospetti erano inevitabili.

Una sera di un tranquillo fine settimana colui che si credeva unico proprietario di Pixi vide come il micio usciva  di casa per la sua quotidiana passeggiata notturna. Dopo circa un’ora il micio rientrò tranquillamente a casa. Questa volta però, rientrò indossando un collare differente e nuovo di zecca.

Secondo quanto raccontato su Facebook l’uomo glie lo tolse e non diede molto peso alla cosa. Ma dopo pochi giorni Pixi tornò di nuovo a casa con un secondo collare.

Pixi con il messaggio sul collare

Fu in quel momento che l’uomo decise di indagare su cosa stava succedendo, e su chi era la persona che insisteva per mettere un collare al “suo” gatto.

Attaccò quindi un messaggio al collare del micio, nel quale più o meno era scritto: “si chiama Pixi e credo abbia due case….”. Fatto questo, lasciò libero il felino di recarsi dove voleva.

Al suo ritorno Pixi aveva legato al collare un altro messaggio…” Qui si chiama Huarache. Eh si….sembra proprio che abbia due case!”

Non volendo rinunciare a nessuno dei suoi affetti, Pixi-Huarache continua ancora a vivere felicemente con entrambe le sue famiglie.

Ti è piaciuta questa storia? LEGGI ANCHE: il salvataggio di Luca, un gatto rimasto intrappolato dentro una parete