Pixie, la gattina con le zampette storte che è finalmente felice (video)

La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Pixie ed è una gattina davvero molto speciale.

Iniziamo subito dicendovi che la storia di Pixie è una storia con un lieto fine. Una di quelle storie che ci aiutano a capire quanto sia importante non arrendersi mai.

Chiunque tra voi legga le nostre storie abitudinariamente, dovrebbe aver ormai capito che quando parliamo di gatti parliamo di animali dal coraggio straordinario.

Animali che non si scoraggiano mai, neanche di fronte agli ostacoli apparentemente più insuperabili. Che si aggrappano con gli artigli e con i denti alla sopravvivenza e che non si preoccupano se la vita è stata ingiusta con loro.

Di storie di rivincite di gatti ve ne abbiamo raccontate davvero molte. Come ad esempio la storia di Micky, il gattino con un occhio solo che dopo molto dolore è finalmente felice (video).

E anche la storia di Pixie è la storia di un’amica a quattro zampe alla quale la vita non ha fatto molti regali.

Pixie è infatti nata con una brutta malformazione alle zampe. Questa gattina soffre fin dalla nascita di Ipoplasia Radiale, una condizione congenita che provoca zampe più corte del normale e con un andamento storto.

Quando fu salvata dai volontari della Steven Swan Humane Society (SSHS), nella Contea di Oneida a New York, per lei non c’erano grandi prospettive di vita.

Se anche fosse riuscita a sopravvivere, avrebbe probabilmente trascorso tutta la sua vita in un rifugio, sola e senza una famiglia.

Ma le nostre storie ci insegnano che al mondo esistono moltissimi angeli. Nel caso di Pixie sono una coppia di fidanzati dal cuore d’oro, Rachel e John.

Dopo aver letto la sua storia, i due fidanzati hanno infatti deciso di dare una possibilità a questa gattina.

L’hanno adottata, regalandole la possibilità di una vita felice e quell’amore che solo una famiglia può darti.

Ed in effetti Pixie è rinata. Ecco il video della rinascita della gattina Pixie che ha conosciuto la felicità grazie a due persone dal cuore d’oro.

Articoli correlati