Pixie, la gattina Tuxedo con la passione per i peluche (VIDEO)

Il video di Pixie, una simpatica gattina Tuxedo che ha la passione per i peluche. Al punto che ogni giorno ne sceglie uno e lo porta a passeggiare fuori casa

Pixie gattina Tuxedo video

Voglia di tenerezza? Non perderti il video di Pixie, una gattina Tuxedo davvero simpatica e con una passione particolare.

La gattina adora uscire di casa ed esplorare il vicinato ma c’è forse qualcosa che le piace ancora di più: i peluche. I pupazzi di pezza sono la sua passione, ne ha davvero tanti e li tiene con una certa cura.

Pixie gattina Tuxedo video

Pixie abita nel Regno Unito con la sua padrona Beth ed è diventata famosa sul web proprio a causa dei suoi amici peluche. Secondo la donna ogni giorno Pixie ne sceglie uno e lo porta fuori a passeggiare con lei.

Tuttavia non è facile riuscire a scattarle una foto o riprenderla in un video. Perché non appena si accorge di essere osservata lascia cadere il prezioso peluche. I nostri amici gatti ci hanno abituati con le loro stranezze particolari.

Ognuno di loro è diverso e unico e non potremmo non amarli. Se anche tu hai un gatto di sicuro avresti da raccontarci moltissime cose. A partire da ciò che gli piace di più. Ma tornando a Pixie, la sua è una passione che dura davvero da tutta la vita.

Pixie gattina Tuxedo video

Una volta alla settimana in casa di Beth viene una donna a pulire. Ebbene, poco prima del suo arrivo Pixie raccoglie i suoi peluche e li mette in una scatola. Da qui si capisce quanto sia ordinata e quanto tenga ai suoi pupazzi.

E il giorno dopo è pronta a scegliere il prossimo peluche che l’accompagnerà nella sua esplorazione quotidiana. Come vi abbiamo anticipato infatti, ogni giorno ne sceglie uno. E dopo avertene parlato, ti lasciamo al video in cui potrai conoscere meglio questa simpatica gattina Tuxedo di nome Pixie.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Gattino cerca di comunicare con il suo padrone in modo strano, il video lascia perplesso il web