Gattino cerca di comunicare con il suo padrone in modo strano, il video lascia perplesso il web

Nacho, il gattino protagonista di questo video, sta mandando in visibilio la rete con il suo esilarante modo di comunicare al suo padrone; quello che fa è decisamente unico

comunicare gatto papà

Vi occorre la giusta carica di dolcezza per affrontare la giornata? Allora non potete rinunciare a questo esilarante video dove un gattino prova a comunicare in modo strano con il suo padrone!

Da sempre, i nostri amici felini si inventano i modi più insoliti e stravaganti per comunicare con noi e farsi comprendere.

Allo stesso tempo, tutti noi vorremmo che loro riescano a parlare, in modo da intrattenere belle e lunghe chiacchierate assieme.

Ebbene, sembra che qualcuno ci riesca (o meglio ci provi). Il suo nome è Nacho ed è un gattino di ben dieci anni.

La sua peculiarità, oltre ad avere una rasatura del pelo davvero singolare (in stile “leone”), è quella di comunicare in modo assurdo.

micio parlare cerca

Infatti, come si vede nel filmato, il micio sembra che a tratti riesca a parlare proprio come un essere umano!

Nacho, mentre fa le fusa, muove la bocca su e giù e con il rumore che fa, oltre a dare l’impressione che stia masticando qualcosa tra i denti, sembra voglia dire qualcosa.

gattino nacho parla

Tutti a questo punto si domandano cosa voglia effettivamente dire il gattino. Il proprietario riferisce che il micio fa così ogni volta che ha fame, quindi la sua è una chiara richiesta di cibo.

La cosa più straordinaria in tutto ciò è che non essendo in grado di dire “ho fame”, Nacho finge di masticare un croccantino con tanto di rumore.

Il singolare evento ci dimostra ancora una volta quanto abbiamo ancora da scoprire sul vasto mondo degli animali e quanto sia in grado di stupirci ogni volta.

Il filmato, sul web e sui social network, ha già conquistato i cuori di tantissimi utenti appassionati di gattini e non.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino di strada viene salvato appena in tempo dopo l’incendio, nel video il miracoloso intervento dei soccorritori