Pizzica e Taranta, le gattine di tre mesi cercano casa

Queste due povere gattine stanno cercando una famiglia che si prenda cura di loro e che le ami per sempre

La storia di queste due piccole gattine che si chiamano Pizzica e Taranta non è iniziata nel migliore dei modi, e a quanto pare, sembra non poter avere un lieto fine. Loro sono alla ricerca di una famiglia per sempre da molto tempo, ma nessuno chiama per loro.

Sono due bellissime sorelline e lo stallo per loro è terminato. Sono abituate in casa e adesso, senza una famiglia, finiranno in un garage freddo e buio perché non c’è altra soluzione. Non possono assolutamente tornare in strada!

Pizzica e Taranta sono state trovate in un campo senza la mamma quando avevano pochi giorni di vita. Una donna, le ha accolte subito e le ha accudite nel migliore dei modi. Le ha fatto da balia e ha dato a entrambe una seconda possibilità.

LEGGI ANCHE: Beverino, disperso il povero Romolino, la famiglia lo cerca ancora nonostante tutto

“Lo stallo, purtroppo, è terminato perché le emergenze sono tante. E le piccole, abituate in casa, tra pochi giorni, dopo il vaccino, finiranno in un freddo e buio garage. Vivranno lì per qualche mese, come gli altri prima di loro. Se non saranno adottate entro breve tempo, saranno portate in campagna, scrivono le volontarie sul loro post di adozione.

Pizzica e Taranta si trovano in Molise, ma viaggiano con staffetta in tutto il centro nord Italia. Si affidano sverminate, vaccinate e testate con PCR. Sono adottabili separatamente e saranno affidate in appartamento con le protezioni a finestre e a balconi.

Loro non aspettano altro che trovare la loro famiglia. Meritano davvero una seconda possibilità e non meritano di vivere in campagna da sole dopo aver conosciuto il calore e l’amore che solo una famiglia e una casa riescono a dare!

Per avere informazioni su di loro, potete mandare un messaggio su Whatsapp alla volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657. Aiutiamo queste piccole gattine di tre mesi ad avere la vita che desiderano, non aspettano altro che la chiamata giusta. Pizzica e Taranta hanno già le valigie pronte, hanno solo bisogno della persona giusta!

LEGGI ANCHE: Jinxy, gatta rimasta senza tiragraffi: il furto che non ti aspetti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati