Popsicle, il gattino salvato da un uomo che non sapeva lo avrebbe tenuto per sempre (video)

Il protagonista del video di oggi è Popsicle, un gattino che è riuscito a conquistare una famiglia dopo essere stato salvato dalla strada. Così è rimasto lì per sempre.

popsicle gattino video

Il protagonista della storia e del video di oggi è Popsicle, il gattino che si è auto invitato nella casa dell’uomo che lo ha salvato.

Ci troviamo in Colorado e i protagonisti della vicenda sono un gattino e un uomo.

I numeri relativi al randagismo, purtroppo, sono in continuo aumento. Per quanto il lavoro delle associazioni e dei volontari prosegua senza sosta, controllare questo fenomeno sembra quasi impossibile.

popsicle gattino video

Per fortuna, a volte, interviene qualche cittadino di buon cuore. Questo è il caso di un parrucchiere del Colorado. Ha notato, un giorno, che un gattino girovagava tutto solo per la strada. Si fermava davanti la sua parrucchieria, ma poi scappava.

Così, per avvicinarlo, pensò di preparargli un po’ d’acqua e un po’ di cibo. Il piano funzionò alla perfezione. Il giorno dopo il gattino si avvicinò per prendere il cibo e, straordinariamente, non scappò dall’uomo.

Il parrucchiere, però, non sapeva ancora cosa sarebbe successo. Prese il gattino, convinto che gli avrebbe offerto una sistemazione momentanea in casa sua, nell’attesa che qualcuno lo adottasse.

popsicle

Non andò proprio così. Popsicle, il gattino protagonista della storia e del video, non appena arrivato in casa, conquistò tutta la famiglia.

L’intenzione dell’uomo di darlo in adozione fu presto soltanto un ricordo. Popsicle era affettuoso, imparava a fare le fusa e diventava sempre meno timido.

Sembra una forzatura, ma il gattino aveva davvero già scelto la sua famiglia. Tutti si affezionarono a lui al punto che non avrebbero mai pensato di poterlo dare a qualcun altro.

popsicle gattino salvato

Adesso Popsicle, il gattino del video, vive felice insieme alla sua nuova famiglia che ama alla famiglia.

Il video che lo mostra è stato reso pubblico con la speranza che parta una maggiore sensibilizzazione dei cittadini che con un piccolo gesto possono una vita.

Di seguito proprio il video che la famiglia del gattino Popsicle ha reso pubblico.