Portano un gattino orfano a mamma gatta e lei fa la cosa più dolce: lo accetta subito come se fosse suo

Questa mamma gatta non ci ha pensato un secondo, questo pelosetto aveva bisogno di aiuto

Questo gattino orfano non aveva nessuno che potesse prendersi cura di lui. Era solo in strada, abbandonato non si sa se dalla sua mamm gatta o da una famiglia adottiva che non lo voleva più. Ed ecco che, amici miei, già così piccolino lottava per la sua vita. Questo però, fino a quando lo videro dei meravigliosi volontari, persone dal cuore d’oro che non hanno fatto altro che donargli una seconda possibilità di vita. Ma non solo loro, proprio perché la vera salvezza di questo gattino fu la sua nuova mamma gatta, andiamo a vederla insieme. Che cosa state aspettando? Continuate pure a leggere per saperne di più.

una gatta con dei gattini

Questo gattino orfano meraviglioso, si chiama Shrimp il quale ora ha una nuova bellissima famiglia adottiva. Infatti, lui non ne aveva fino a quando, un volontario decise di farlo conoscere ad una mamma gatta che aveva da poco partorito i suoi figlioli. Insomma, la pelosetta felina non ha atteso neanche un secondo. Non appena sentì piangere il piccolo gattino orfano corse immediatamente a prenderlo con sé e lo portò tra i suoi gattini. Questo non ha niente da insegnarci a noi umani? Secondo me sì.

mamma gatta con i suoi piccoli

La dolce gatta che si chiama Mushu, non ha fatto altro che tutto ciò che qualsiasi mamma avrebbe fatto per un piccolo in difficoltà. Sapeva che lei poteva essere la sua unica possibilità per sopravvivere. E, amici miei, non ha atteso un attimo di più. Ed ha fatto bene perché il piccoletto era davvero freddo una volta arrivato in rifugio e aveva un grandissimo bisogno di mangiare.

@austin.siamese.rescue Our newest dumpling #rescuecatsoftiktok #kitten #tabbykits #siamese #foryou #austinsiameserescue ♬ original sound – Austin Siamese Rescue

Il video che vi mostro sopra le righe mostra chiaramente la scena. Godetevela tutta e ringraziamo l’utente che l’ha postata qualche tempo fa. Non sono bellissimi insieme?

Articoli correlati