Pria, la micia abbandonata perché malata

Questa povera micia anziana è stata abbandonata dalla famiglia con cui ha vissuto per anni, solo perché malata

La storia di questa povera gatta di nome Pria è molto triste! Una di quelle storie capaci di spezzarti il cuore. Sì, perché questa micia è stata abbandonata. Il motivo però, è veramente orribile. Lei è diventata anziana e si è ammalata, per questo la sua ex famiglia non la voleva più.

A causa dei problemi di salute, Pria è finita in un rifugio. Ma non uno qualunque, bensì uno di quelli in cui si pratica l’eutanasia in caso di sovraffollamento. Un destino che sembrava segnato per una gatta anziana e malata.

Ma i volontari di Paws4Ever, appena hanno conosciuto la sua storia, hanno deciso di intervenire. Loro volevano salvarla a tutti i costi. Non potevano permettere che le venisse fatta una puntura. Per questo, hanno iniziato a studiare il da farsi.

Purtroppo la condizione di Pria, era davvero drammatica. Nessuno sapeva se ce l’avrebbe fatta. Le sue difficoltà erano immense. Aveva il cuore a pezzi a causa dell’abbandono. Non riusciva a superare la separazione dalla sua ex famiglia.

Pira non riusciva ad adattarsi al rifugio. Ha vissuto con i suoi umani per troppo tempo e in casa. Quel posto non faceva per lei. Dopo averle fatto varie visite, il veterinario ha anche scoperto che la micia soffriva di un’insufficienza renale. Di conseguenza aveva bisogno di trattamenti e di cure.

Ma una donna della zona, quando ha visto le foto di Pria su Facebook si è innamorata all’istante. Purtroppo, aveva da poco perso il suo amato gatto e ancora non si sentiva pronta ad accoglierne un altro. I giorni a seguire, però, qualcosa è cambiato.

La donna non aveva fatto nessuna richiesta di adozione, non si sentiva pronta per un altro gatto. Ma le foto su Facebook di Pria continuavano ad essere pubblicate e lei non riusciva a smettere di guardarle. Sentiva qualcosa per questa micia.

E così, dopo aver visto tutte le sue foto, ha deciso di chiamare il rifugio e di spiegare la sua situazione. La donna ha pensato che quello fosse un segno del destino e che la gatta doveva vivere con lei. Così in poco tempo, ha fatto il gesto più bello di sempre.

Si è recata al rifugio ed ha compilato i moduli di adozione. Non poteva ignorare Pria. La micia aveva colpito proprio il suo cuore! E al cuore non si comanda! Però, la gatta aveva bisogno di cure e trattamenti, e questi erano troppo costosi.

Così, tutta la comunità, appena è venuta a conoscenza di tutta la storia della donna e di Pria ha deciso di fare qualcosa. Hanno unito le forze e con una raccolta fondi, hanno aiutato l’umana e la micia a sostenere tutte le spese necessarie. Un gesto di solidarietà unico e che ha permesso a entrambe di vivere felicemente l’una accanto all’altra. Hanno avuto il lieto fine più dolce di sempre!

LEGGI ANCHE: Gattini vengono salvati da un uomo e non smettono di ringraziarlo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati