Priscilla, la mamma gatta che ha trovato la persona giusta

Questa meravigliosa mamma gatta era così felice quando ha trovato la persona giusta, sapeva che i suoi piccoli erano al sicuro

La storia di questa mamma gatta di nome Priscilla è davvero meravigliosa. Lei, sfortunatamente era una randagia e viveva in balia delle intemperie. Quando ha partorito ha fatto di tutto per proteggere i suoi cuccioli, ma avevano bisogno di un posto più sicuro.

Tutto è iniziato quando Kayla, una volontaria di Salem Friends of Felines, ha ricevuto una chiamata. Qualcuno le diceva che aveva avvistato una gatta senza una casa che aveva da poco dato alla luce i suoi cuccioli e per questo, aveva bisogno di aiuto.

La donna, senza farselo ripetere più volte, è corsa subito a controllare nel luogo che le avevano indicato. Quando ha trovato la micia, che poi ha chiamato Priscilla, era così contenta di avere la possibilità di aiutarla e salvare tutti i suoi piccoli.

La mamma gatta aveva dato alla luce quattro cuccioli che grazie alle sue cure, stavano davvero benissimo. Nonostante la vita da randagia fosse dura, la piccola Priscilla ha fatto di tutto per farli nascere forti e sani, e ci è riuscita!

Kayla però sapeva che doveva portarli in un posto sicuro e così ha deciso di portarla a casa. La gatta sembrava davvero felice ed ha impressionato tutti per il suo modo di fare. Non era abituata agli umani eppure dispensava fusa a tutti!

Priscilla si è subito ambientata nella sua casa adottiva ed era così grata a Kayla per averla aiutata. Appena la vedeva accendeva il suo motore delle fusa. In più le ha sempre permesso di toccare i suoi cuccioli. Insomma, si fidava ciecamente di lei!

Si fidava talmente tanto che ha iniziato a lasciarle i suoi gattini per sostituirla. Ogni volta che voleva fare una pausa per riprendersi o sgranchirsi le gambe, lasciava i suoi cuccioli nelle mani di Kayla, sapeva che lei li avrebbe trattati bene.

Appena i cuccioli saranno abbastanza grandi, potranno cercare una casa per sempre. Priscilla nel frattempo continua amorevolmente ad accudirli e non gli fa mancare nulla! Quando sarà il momento, anche lei troverà la famiglia che ha sempre sognato. Non ci vorrà molto prima che qualcuno si innamori di lei!

LEGGI ANCHE: Detenuti si prendono cura dei gattini senza casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati