La proprietaria si distrae un attimo e il suo gatto bianco diventa rosa

La padrona di Nimbus è molto attenta nei suoi confronti, ma questa volta si è distratta proprio nel momento peggiore! Quando si è girata il gatto era rosa

I gatti, si sa, sono animali curiosi e pieni di energie; adorano esplorare la casa e conoscere le cose nuove, commettendo spesso delle piccole (ma anche grandi) birichinate. I proprietari di questi animali hanno imparato ad amare anche questo loro aspetto più particolare e a ridere dei loro pasticci.

Non è raro infatti che questi felini domestici rompano qualcosa per sbaglio o per il puro divertimento di farlo cadere a terra, ma se ci si dovesse arrabbiare per ogni cosa sarebbe la fine!

Questa gattina ad esempio, ha rovinato il fard della sua padrona, ma questa invece di sgridarla si è fatta una grande risata; quando si è girata infatti, la sua gatta era tutta rosa.

gatto si rotola nel fard

Emma Lillibridge ha adottato la tenera gattina bianca di nome Nimbus quando questa aveva solo 10 settimane. La gatta si trovava nel rifugio Rebels Rescue a Tampa, in Florida, negli Stati Uniti, dove i volontari l’avevano salvata. Sin dai primi giorni di adozione, Emma porta Nimbus con sé in giro per le strade all’interno del suo zaino. La piccola felina adora fare delle lunghe passeggiate con la sua compagna a due zampe e forse è proprio questo che le ha fatto sviluppare la sua grande curiosità.

ragazza beve birra con il gatto

Un giorno Emma si stava preparando per uscire e pensava che Nimbus stesse giocando da sola per la casa. A dir la verità però, la gatta stava osservando la sua padrona e quel giorno ha notato qualcosa a cui non aveva mai fatto caso prima. Così mentre Emma era distratta, Nimbus si è strusciata sul suo fard per le guance e quando la ragazza si è girata, ha trovato davanti a se un gatto completamente rosa; un vero divertimento! Entrambe erano entusiaste della nuova colorazione, che per fortuna dopo un po’ di foto e un bel bagnetto è sparita.

LEGGI ANCHE: Gatta neomamma intenerisce per la sua espressione con i cuccioli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati