Proprietario installa una telecamera per vedere cosa combinano i suoi animali quando non c’è: il risultato è esilarante

La telecamera istallata in casa ha permesso al padrone di vedere cosa facessero i suoi animali in sua assenza e il risultato è esilarante

Ognuno di noi conosce bene la reazione del proprio quattrozampe quando stiamo per mettere un piede fuori casa. Sicuramente qualcuno, tra cani e gatti, non sarà assolutamente felice di vedere il proprio padrone uscire. Altri, invece resteranno indifferenti. Nonostante questo, però, nessuno di noi sa dire con certezza cosa i nostri animali facciano quando noi usciamo e loro restano soli in casa. A meno che non si decida di installare una telecamera. Proprio questo è quel che ha fatto un uomo, Kristopher, che voleva scoprire cosa facessero il suo gatto Blue e il suo cane Otis in sua assenza.

Il tutto è ben visibile in un video postato dall’uomo su TikTok. La clip ha ricevuto oltre 17 milioni di views. Gli utenti si sono divertiti a guardarla perchè ogni volta sembra di scoprire qualcosa di nuovo. Cane e gatto, infatti, si fronteggiano in una vera e propria battaglia di cui il vincitore, a parere della quasi totalità degli utenti, è proprio il gatto.

Credits: TIKTOK/@KRISTOEPHER

Nel video, i due, iniziano subito con un bel faccia a faccia sul pavimento e poi si spostano sul divano. Blue attacca Otis da più angolazioni e per poco non lo fa anche cadere dal divano. Vanno avanti con i loro scherzetti, ma sembra che si divertano!

Nessuno dei due, alla fine del video, sembra essersi fatto male. Tutta la clip è caratterizzata dai divertenti sguardi di Otis che si guarda bene le spalle prima dell’attacco furtivo.

Leggi anche:Gattino corre verso la proprietaria e insieme si divertono moltissimo

Kristopher ha intitolato il video: “Cat vs Dog una battaglia vecchia quanto il tempo. Solo uno vincerà”. In questo video, come vi anticipavamo, secondo molti ad aver vinto è proprio il gatto. Ma come sarà andata le altre volte? Questo, forse, lo scopriremo in altre clip.

Credits: TIKTOK/@KRISTOEPHER

E voi? Siete al corrente di ciò che fanno i vostri animali quando non siete in casa? Noi nel frattempo speriamo di potervi aggiornare presto sulle avventure di Otis e Blue.

Leggi anche: Gattino solo e indifeso salvato da un dolce cane

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati